<< < da 3401 a 3500 di 4835
>>
>
sei emozione e lacrima in me.
ciao e grazie.
Oltre lÌazzurro cielo
sale di te il pensiero
Oltre la risacca del mare
lo sguardo cerca
Oltre nuvole bianche
un sogno silente
Oltre a rumori e fumo
musica e speranze
Oltre lÌorizzonte
un vento di pace
Nei tuoi occhi
un sorriso di bambino
Nei tuoi passi
un canto dÌamore
e oltre....
Maria e
03-08-2007
www.gentiarrubia.org
ERRATA CORRIGE
gentiarrubia@gmail.com
...qualche gg fa,il maestrale soffiava forte,e mi ha portato la tua voce,il tuo canto indimenticabile.sentivo a tratti le parole.alzai la testa per capire da che parte venissero,ma con il vento,arrivava e spariva il suono della tua voce. ma ero felice che come me, altri continuano ad ascoltare il tuo canto,il tuo messaggio d`amore alla Limba,alla Sardegna,alla musica e alla tua famiglia. Sei presente sempre!Non potrai sfuggire dal nostro affetto per te. Grazie per le emozioni che mi hai regalato con i Tazenda,con il tuo album abbacada-che dovevo farci l`orecchio per un pò, prima di apprezzarlo bene, per il tuo canto dedicato a Valentino una notte di luna piena a casa di amici. grazie per il tuo concerto dell`estate scorsa che ha toccato il cuore e l`anima di tutti presenti.grazie per la tua forza di andare avanti, di combattere e di credere in una vita cosi lontana da questa nostra realtà quotidiana. Grazie per aver concesso ad una tedesca come me, di sentirsi un pò sarda e di amare la Sardegna e la sua gente. Ti voglio bene! e un abbraccio forte,forte a Valentina e le bimbe Claudia
qualcuno mi sa dire chi canterà al tributo di Andrea.
Un grosso abbraccio alla moglie di Andrea, so cosa vuola dire vedere morire il proprio compagno, sono sola ma il ricordo è in me.
Grazie genti arrubia, grazie per il biglietto del concerto 21. sett. 07
che onore.....
Andrea sei grande, grazie
Susanne
CIAO ANDREA, UN PENSIERO ED UN BACIO
....CAMMINANDO LUNGO IL VIALE, ALZO LA TESTA GUARDANDO IL CIELO, VEDO TANTE STELLE.....TRA TANTE STELLE, CI SEI TU`.
Grazie Andrea.
Ciao Andrea e Valentina :)
Allora il 21 09 a Cagliari...bellissimo!
02-08-2007
www.gentiarrubia.org
Ciao a tutti,
il concerto `TRIBUTO AD ANDREA PARODI ` si terrà a Cagliari Venerdi`, 21 settembre ore 21 Anfiteatro Romano.
INFO E PREVENDITE : Call center,Via Sulis 41 Cagliari tel 070/ 684275
Il concerto è Organizzato da Sardegna Concerti, alla serata parteciperanno:
Piero Pelu`
Elena Ledda
Le Balentes
Tazenda
Piero Marras
Mauro Palmas
Mauro Pagani
Genti arruBia ha a disposizione nr 100 biglietti per il concerto `TRIBUTO AD ANDREA PARODI `.
I biglietti sono tutti posti in platea da vendersi al costo di euro 15 compresa prevendita.
per info gentiarrubia@hotmail.com
La tua voce continuerà a regalare emozioni e a far vibrare, in chi la ascolterà, le corde di una cultura e di una musicalità tutta particolare.
Se è vero che esiste un mondo parallelo al nostro...il tuo ricordo continuerà a vivere nei cuori, sardi e non, come la tua voce che mai si spegnerà....
Grazie per ogni piccolo attimo che hai dedicato agli altri, alla musica, alla tua Sardegna.
Ciao Andrea, ho appena ascoltato una delle canzoni più belle cantate da te: `Rios de Alenos`, non mi stanco mai di sentirla ed è sempre emozionante come la prima volta...
Il 21 settembre sarò presente all`Anfiteatro per assistere al tuo Tributo, è ovvio che saremo tutti con la mente e il cuore rivolti a te...Inutile dire che ci mancherà la tua presenza materiale, ma speriamo di vivere un bel concerto cosœ come tu ci avevi regalato quella magnifica serata ad Arzachena con i Tazenda, e facendomi festeggiare nel migliore dei modi i miei 25 anni!!
Ps. A proposito, c`è qualcuno che sa in anteprima quali artisti ci saranno? Grazie...
Ciao Andrea!!
Un bacio Valentina e bimbe!!!
Ciao Alessia!
18/07/2007
`BUON COMPLEANNO ANDREA!!
Oggi la tua voce arrivera` dal mare...i suoni ,la musica e la danza sara` il nostro GRAZIE...perche` un sentimento forte nasce dalla semplicita` di chi sa donare semplicita`, dallo sguardo dolce che come un sorriso puro cattura l`anima di chi l`osserva. Il tuo sguardo, i tuoi sorrisi,le tue parole e la tua voce sono specchio di queste parole.
Auguri ANDREA! `
Ciao Andrea!
PREFERISCO UN GB DOVE SI DESCRIVANO EMOZIONI NEI CONFRONTI DEL PADRONE DI CASA.....................COME FECI IL 18 LUGLIO SCORSO E RIFACCIO ORA.............E` IL MIO MODO PER DISSOCCIARMI TOTALMENTE DALLO SCONCIO CHE LEGGO IN QUESTA CASA DOVE RIDEPONGO I MIEI PENSIERI E LE MIE EMOZIONI.
Ciao Andrea,
La vita è BELLA ma anche molto strana .. scrivo questa lettera e la consegno alla tua casa . quando 299 albe fa, in quella magica e struggente serata di settembre allÌanfiteatro romano di Cagliari, mai avrei immaginato tutto questo.
Ora i ricordi di Te rimangono indelebili nella nostra memoria come scene di un bellissimo film e impressi come tatuaggi stampati a fuoco sulla nostra pelle.
Ricordo le tue apparizioni in TV, ricordo le magiche serate al lirico di Cagliari, ricordo quellÌincontro casuale allÌaeroporto di Linate e quello nel quartiere dove abito, ricordo . ricordo tante altre cose ma quella sera . quella sera è e sarà sempre cosa viva come cosa viva è lÌanima della mia piccola che allora non sapevo aver strappato finalmente allÌanonimato eterno.
Si, proprio in quella sera dove si celebrava lÌimmortalità e dove tu prendesti fra le tue mani le nostre umili anime per forgiarle col fuoco e sullÌincudine della vita formare le maglie di quella catena che oggi e per sempre ti terranno ormeggiato alla bitta del nostro porto.
Ma oggi Andrea dopo aver visto ancora 299 nuove albe mi ritrovo un pò frastornato e spaesato per doverti dire in questo 18 luglio 2007 ìBuon Compleanno Andrea e auguri per i tuoi 52 anni!Ó.
Oggi che non so più cosa valga per Te il tempo, se esso esiste ancora oppure no, oppure è qualcosa che stringi nel tuo pugno fino a farlo esplodere. E magari esplodendo va a formare nuovi cieli stellati con la luna che ti da la Buonasera e il sole il Buongiorno
Ora Andrea proprio non lo so più e il giorno che avrò dato risposta a questi miei dubbi, magari ci guarderemo negli occhi e rideremo divertiti di questi momenti ma proprio ora questo non lo so più.
Ora so solamente che in tanti ti vogliono bene e in questo giorno quando la tua voce arriverà dal mare saremo ancora una volta insieme come sempre insieme .e saremo ancora insieme da qui a quando il tempo esploderà anche nelle nostre mani perchè in quella ìSera di SettembreÓ, qualcosa si è incastonata nella nostra anima che è più forte di qualsiasi avversione o burrasca.
In questo giorno Andrea in questo giorno del 18 luglio del 2007 depongo questa lettera sulla tavola della cucina di questa tua casa, questa lettera scritta senza mani e senza penna .. la depongo come una piuma lasciata cadere nellÌaria come un fiocco di neve nel palmo della tua mano come una carezza sulla guancia della mia piccola .
Buon Compleanno Andrea!
Uno dei tanti Amici
Andrea,
you`re
the
wind
beneath
my
wings
Thanks
Susanne
Andrea, quando posso vedere
questo bellissimo video
del Tuo compleanno
che ha fatto Carlo
sono molta contenta.
In questo video si sente
l`aria d`amore per Te
portata delle persone
che erano per Te a Cagliari,
che hanno passato con Te
Tuo compleanno.
Esiste l`amore per Te Andrea,
Grazie Dio.
Susanne
Ciao forse anche il mio è stato cancellato e avete fatto bene...non desidero insistere perchè il pudore delle parole delle frasi ci deve fare riflettere.Sono comunque sicuro che Andrea non si sarebbe arrabbiato..pensato che un giorno li ho detto senza rendermi conto che avevo copiato dei CD su nastro per una amica...lui era contentissimo...l`avevamo incontrato a Porto Torres, riascoltate le parole DVD ROXY BAR....fra qualche stagione su questo episodio potremo riderci sopra...perchè non iniziare a farlo da stasera senza aspettare future primavere....ascoltando LIMBA per esempio...più calzante alla situazione non ce ne!Oppure Preghiera Semplice oppure andate in giardino ad annaffiare il basilico anche questo è amore....senza pestarlo...okay io porto le trofie! simpaticamente e con amicizia vi saluto Gianmario M....
In ogni concerto dei Tazenda c`è sempre un momento in cui Andrea viene ricordato, applaudito, omaggiato
DUNQUE:
1) Ogni concerto dei Tazenda ha tutto il diritto di essere segnalato anche su questo sito
2)Nessuno in questa casa ha il diritto criticare chi parla dei Tazenda o ringrazia il loro lavoro visto che Vida è interamente dedicato ad Andrea e grazie a canzoni come Domo Mia il suo ricordo giunge in tutta Italia.
ciao andrea il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore .Beati gli angeli ora son loro che ascoltano le tue canzoni!
Occhi quieti
Bambino nella ninna nanna del cosmo
DallÌuniverso, ora, qualcosa
Ci riporta te
Frimmat su mundu sa èoghe tua
CIAO ANDREA
Gigi
Andrea vola,
vola
e torna Tua
bella voce qui
sei grande Andrea !
Susanne
con la voce di andrea mi sveglio tutte le mattine perchè è la musica nella mia sveglia.
Grazie Andrea
per le canzoni che ci hai donato
che bello vivere in pace col mondo... per fortuna ci sono sorrisi per tutti, e solo pensare al modo di parlare di Andrea arriva la pace nel cuore...
`L`amicizia è il più libero di tutti i rapporti d`amore...
E` il più facile da instaurare...
Non dovrebbe dipendere nè dalla bellezza,nè dal potere,nè dalla convnienza,nè dalla gelosia...
Non dovrebbe conoscere pregiudizi,ma dovrebbe fondersi sull`esperienza comune,sui ricordi e sui sogni...
Purtroppo è sempre più difficile vedere un rapporto di questi...
Il potere e il re Euro hanno rovinato anche l`unico sentimento epicureo,sano e primitivo dell`uomo,catapultando la nostra specie nel baratro della falsità...
La più grande culla di oggi verso l`avvenire...`
`Il passato esiste solo in un mondo e non vuole e non può vivere in cieli differenti.
Abita solo nel mondo dei tuoi ricordi,al confine con il mondo dei sogni...`
`Toccare il fondo è il modo migliore per avere uno slancio e riuscire a spingersi a ricominciare una nuova risalita,con la consapevolezza di avere molta esperienza in più sulle spalle e tante pagine già scritte sul cuore`
`La giovinezza non è uno stato fisico-temporale,ma è uno stato dell`anima.
Il suo limite non è lo scorrere del tempo,ma lo scorrere della clessidra delle emozioni,che col passare degli anni,cerca di convincere l`uomo a non viaggiare più sulle onde delle emozioni,ma di nascondersi in uno stato di quiete...`
`L`elisir della giovinezza corrisponde alla continua ricerca di emozioni senza limitazioni nè disagi...
Esistono ragazzi estremamente vecchi e anziani estremamente giovani.
L`età è un pregiudizio che implica i limiti dell`uomo...`
`Man mano che ti ci avvicini,
l`impossibile diventa sempre più realizzabile...`
THOMAS LEONCINI
www.myspace.com/thomasleoncini
www.thomasleoncini.it
Grazie dae coro Valentina Carissima per il tuo dono di amore per Rosa e Resolza,per il tuo affetto e il tuo abbraccio al Argentina ,che grazie alla tuo amore e la tua generosit? pu€ ascoltare la dolcissima voce di Andrea
Grazie Andrea grazie Elena per le meravigliose canzoni . a tutti gli artsti e musicisti che hanno fatto posibile Rosa e Resolza
Domenica 29 luglio tutta la trasmissione radio `Sardegna nel Cuore` la ho dedicata a Andrea a Rosa e Resolza ,con tanta emozione ho recitato i testi tradoti in italiano ,e messaggi tuoi Vale , di Andrea e di Elena che ci sono nelle pagine di presentazione del Cd ...
chiedo scusa a Maurizio se mi sono permesa legere il suo messaggio del compleanno di Andrea ,era troppo bello .
Come mi hai scrito tu Vale
`Tutto questo è magico, come è magico lÌamore per la Sardegna e lÌamore per Andrea`
un caro abbraccio dae coro a te e bambine a Elena e tutti gli amici di Andrea
con affetto Teresa
Ciao Andrea,
Un bacio
gigi
Andrea,
una preghiera
semplice per Te
una preghiera
semplice per tutti
Susanne
Ciao
il 26 luglio sono stata a Loano, al Festival della canzone tradizionale italiana.
Ho vissuto una grande emozione.
Hanno premiato Andrea, per il contributo che ha dato con la sua musica alle sue due terre, la Sardegna e la Liguria.
C`era la sua dolce metà Valentina, dolce, sensibile e semplice come lui, ha raccolto gli applausi di una folla felice di essere lœ, a sentire delle voci stupende cantare la musica popolare ligure, sarda, napoletana etc. C`erano Cisco, Ginevra, Piero Pelù, Elena Ledda, Faraualla, Magnelli e lo spirito di Andrea era con noi.
HANNO CANTATO LE SUE CANZONI, le hanno dedicate a lui.
Un`emozione indescrivibile, musica, magia, allegria.
Quel 26 LUGLIO rimarrà nel mio cuore di sarda, stranamente in vacanza in un mare diverso da quello della mia terra, una sarda in Liguria, una terra che da tanto spazio alla musica in tutti i suoi generi. Una sarda in vacanza in Liguria con la colonna sonora di Andrea Parodi, di Piero Pelù e delle Stazioni Lunari, ma anche dei Tazenda e di Eros, in questa estate 2007 indimenticabile.
Già perchè ho acquistato Vida e Rosa Resolza: stupendi entrambi.
La musica va oltre il mare, in tutte le lingue, tocca tutte le terre, tutti i cuori...Come avrebbe voluto Andrea, che l`ha portata in tutto il mondo.
La musica va dappertutto....
Anche in questo sito, a dispetto di chi non vorrebbe dare spazio a chi parla in altre lingue o di altri artisti che sono stati legati al grande Andrea.
Lo spirito di Andrea quella sera era a Loano, si sentiva nell`aria,lo conoscevano tutti, sardi ce n`erano pochi, ma tutti insieme l`abbiamo applaudito e ringraziato.
Aprite i vostri cuori a chiunque, con rispetto ed educazione, ha qualcosa da dire...Senza polemiche. E` solo amore che arriva a noi e a lui.
ciao andrea .. l` emozione di ascoltare la tua voce è un soffio di un amore nel mio cuore ......
Io non vorrei rispondere di una cosa
un po stupida, io non valgo di piu`
come Tu o tutti gli altri. Tua domanda e` un po strana, cosa hanno in comune, mio pensiero per Andrea in tedesco e se Tuoi messaggi forse cancellate ?
Io lascio qui miei pensieri per Andrea,
nella sua casa in italiano, in inglese ed anche in tedesco, qualche volte posso esprimere miei pensieri per Andrea meglio in tedesco, perche` sono Tedesca.
Mi dispiace che Tu non capisci, ma non e` la colpa mia.
Ed altri interessi non ho !
ANDREA SEI GRANDE
31-07-2007
Alessandro-Firenze
Ciao Andrea, sei sempre con me...
Ciao Capitano.ciao Vale,un bacione alle piccole
Andrea, ein Gruss f?r Dich
ein Gedanke an Dich
und die Erinnerung
das es einmal schàner war...
Aber immer noch ist die
Erinnerung an Dich lebendig
und sie wird es immer bleiben.
Danke Andrea
Susanne
ciao andrea, mi manchi. bacioni a tutti
Quando entro in questo Gb mi soffermo spesso a guardare il volto di Andrea..... in modo particolare gli occhi che riflettono una luce, un`immagine.
Mi piacerebbe tanto conoscere in quale momento è stata scattata questa fotografia Lidia
perchè in quella ìSera di SettembreÓ, qualcosa si è incastonata nella nostra anima che è più forte di qualsiasi avversione o burrasca.
Caro Andrea, stamattina il ricordo di te nel mio sogno era chiarissimo...vederti sul palco cantare e sentire chiara e limpida la tua voce, e poi stringerti la mano, quella stretta forte e decisa, e il tuo sguardo....il tuo sguardo sereno accompagnato da un dolce sorriso....che bella sensazione al risveglio.
Credo sia la prima volta che ti incontro nei sogni e mi hai dato tanta serenita`....grazie dolce angelo...
dal 22/09/2006 al....21/09/2007
è sarà ancora MAGIA..
stavo pensando..venerdi 21 SETTEMBRE 2007 ci incontreremo tutti al concerto la maggior parte di noi ha già il biglietto,sarebbe carino che tutti gli scrittori del guestbook si conoscessero anche di persona..propongo di indossare una maglietta rossa come segno di riconoscimento...io MAGARI UNA SULL`ALTRA, indossero` anche quella di Genti arruBia, e diventera` per la sera del 21 un ulteriore simbolo di amicizia di unione....
VIVIAMO COSI` QUEST`ESPERIENZA..COLORIAMO DI ROSSO LA NOTTE DEL 21, COSI` COME E` GIA` STATO ANDREA CI GUARDERA` ANCORA UNA VOLTA ANCORA UNA NOTTE, E CON LA SUA VOCE E QUELLA DEI SUOI AMICI PENSERA`A SCALDARE IL PALCO!
31-07-2007
www.gentiarrubia.org
Venerdi` 21 settembre 2007 ore 21
anfiteatro romano di Cagliari
Tributo ad Andrea Parodi
NOI CI SAREMO!
Un bacio a te Andrea, a Valentina...e grazie !!!
E` incredibile come può una persona che `marginalmente` fa parte della tua vita, mancare cosœ tanto
Una lacrima
Posso porre un quesito ai curatori del GB?
Si potrebbe inserire una pagina con i link di Andrea su youtube?
sto vedendolo in `Hotel Supramonte` cantata alla Rai in memoria di De Andrè e sembra che sia ancora qui tra noi
Ragazzi una splendida notizia
stasera sono andata da Feltrinelli a comprare Rosa Resolza: be` era l`ultima copia...!!! le altre 15 erano andate a ruba nel giro di due giorni!!
Viva la Sardegna!!
Viva Andrea!!!
ciao Andrea,non ti ho conosciuto di persona ma ti sento molto + amico di altri cosiddetti `amici`.la tua voce porta armonia e amore ovunque si ascolti. ti abbraccio
C`e` una data importante da tenere a mente,credo che le persone interessate non mancheranno all`appuntamento.
Venerdi` 21 settembre 2007 ore 21
anfiteatro romano di Cagliari
Tributo ad Andrea Parodi
Diamo a Cesare cio` che e` di Cesare
Ciao Andrea
Dopo molto tempo e con nuove indescrivibili emozioni che custodisco nel cuore ti scrivo ancora.
Dopo 10 mesi da quel giorno che rimpiangerò per sempre per aver perso lÌultimo regalo che hai potuto farci, pensando che ce ne sarebbe stato un altro... posso dire finalmente che cÌero anchÌio!
Io cÌero ed ero li per te!
E tu eri li ... con noi e per noi, ovunque...
nel nostro amore, nel vostro mare,
nella musica, nelle danze, nei sorrisi e nella commozione che ci hanno accompagnato,
in quei voli di fenicotteri su di noi...
nellÌaria, nella fiamma e nella luce di quella candela azzurra...
nelle nostre lacrime silenziose...
TU ERI LI
Grazie Andrea! Tutto ha avuto inizio da te e per te, tutto ora è concreto, ha un volto , un profumo, un colore, un calore...
Grazie Genti Arrubia! A chi ha lavorato davvero senza sosta, a chi ha sperato e ci ha creduto fino alla fine e continuerà a farlo ... con una nuova forza e una costante fede ...
Grazie Presidente & Vice! Grazie Valentina, grazie a tutti per quei giorni indimenticabili.
Un abbraccio con tutto il mio affetto a tutti quelli che erano li ... ma proprio a tutti!
Idi
Nessuno a detto qualcosa contro i Tazenda,
oppure contro Andrea !!!
Non so, forse non si puo` leggere bene.
Io ho detto solo:
elencare tutte le date del tour dei Tazenda, qui non e` il posto giusto,
niente altro.
Nessuno ha detto qualcosa che Andrea ed
i Tazenda non erano amici, non erano buoni, belli, bravi, meravigliosi ecc., ecc, nessuno ha detto in qualita` o quantita` che Andrea o Tazenda chi di loro ha piu` parlato del altro. Questo sanno loro, e nessuno ha paragonato Andrea e Tazenda,
solo:
qui non e` il posto per elencare tutte le date del tour di qualsiasi
e` basta.
Non capisco che non potete leggere,
Perche` difendete qualcosa, qualcuno ????
E` semplice, nessuno ha scritto qualcosa contro Andrea o Tazenda.
Susanne
I momenti sono come una foglia, come quei giorni, volano e passano, ma nel cuore rimangono e rinascono sempre perche` l`emozione e` cosi` forte che vive sempre.
E nella terra abbiamo lasciato le impronte, e nel mare una scia, e in quelle scalinate un GRAZIE, UN SOFFIO di luce, la musica che non tace, le parole che tutto dicono, e nell` aria l`emozione, che al passaggio, ai sensi dicono......!
Ciao Andrea!
Ancora polemiche insensate e fuori luogo
chi le genera dovrebbe vergognarsi.
Rispondere alle provocazioni significa mettersi sullo stesso livello di chi le ccrea
30-07-2007
una rosa, una fan
great man
my lovely VOICE...
Andrea era molto...molto...amico die Tazenda ...sono sicurissima che lui non avrebbe assolutamente voluto creare dei problemi tra un gb e l`altro....allora...non ne create voi per favore.....Andrea faceva parte integrante dei Tazenda sempre anche se loro si erano sciolti,lui li stimava e li amava come fratelli........allora basta si puo` e si deve parlare di Andrea nel sito dei Tazenda e dei Tazenda nel sito di Andrea.....ok...lui avrebbe voluto cosi`....fate cosi` allora....in 1000 canzoni hanno ribadito...il detto fate l`amore non la guerra.....allora siate molto piu` sereni e non sempre attenti a chi scrive qualcosa sui Tazenda..........ciao
Chi vuole può comunicare con me via e-mail. Grazie, anche questo per rispettare Andrea e la sua casa.
Gavina, scusa, ma non vorrei che sembrasse ci fosse una specie di guerra tra il gb di Andrea e quello dei Tazenda. Non avrebbe nessuna ragione di esistere considerando le storie ben note dell`uno e degli altri. Direi che anche in questo gb si parla spesso e volentieri dei Tazenda e mi pare sia una cosa estremamente naturale.
La questione è un`altra.
Capisco perfettamente che Giammi sia entusiasta in questo momento del disco e dei concerti dei Tazenda e ha tutto il diritto di esprimerlo. Ma elencare tutte le date del tour prende un bel po` di spazio e per chi nn legge il gb tutti i giorni dover scorrere anche questo tipo di post è un po` faticoso.
Ed è una notizia che si puo` trovare sicuramente anche più dettagliata nel sito dei Tazenda.
Detto questo ribadisco la mia stima personale per i Tazenda e di non aver nulla in contrario, anzi come ho detto considero un fatto assolutamente naturale che si parli di loro in questo gb come del fatto che si parli di Andrea nel loro gb.
Andrea e i Tazenda hanno diviso lo stesso palco finchè Andrea non è stato chiamato a cantare altrove, e se ciò è avvenuto ci sara` pure un motivo...ok?
Gavina, parlare va bene, e` normale e bello,
ma mettere i dati del tour di un altro
cantante anche li ??????????
Non voglio disturbare, ma sono due cose
secondo me.
Susanne
Nel sito dei Tazenda si parla molto volentieri di Andrea, e spessissimo! Chi vuole intendere intenda......
Andrea, TVB
Gavina
Sono d`accordo con Maurizio e Susanne; questo è il guestbook di Andrea.I tazenda hanno il loro sito basta cercarlo.........
CARO MAURIZIO, vado proprio d`accordo con Te.
Ed io ho chiesto in tedesco la stessa cosa a Giammi, con parole gentile.
Io credo che ogni gruppo oggi si trova presso myspace, you tube o altri siti ed ogni gruppo hanno un sito stesso.
Si deve un po cercare e si trova tutto, ma se non si vuole........... peccato.
Qui, nel GB di Andrea disturbo secondo me........
Susanne
30-07-2007
pro: non c`è mare in sardegna
Gratzias cun tottu su coro,
pro sas paraulas tuas
dae unu granittu de fogu
a una rutta `e frittu
....non ce n`è di mare in Sardegna!
Le parole son solo parole, è vero!L`armonia delle parole con i suoni è l`espressione pura e completa di tutto ciò che ci bombarda il cuore.
Un caro perenne pensiero.D.T.M.
Andrea, come una farfalla tu sei volato nel cielo, ma sappi che ora tante farfalle vivono con la tua voce!
Sei sempre nei miei pensieri Andrea.Un saluto a tutta la famiglia Parodi
Grazie Giammi per aver messo le date dei concerti
sei sempre nei miei pensieri sempre...
ciao grande...come ti dissi quasi un anno fa a silanus..e poi non seppi dirti altro...
ti penso sempre,maestro di vita..
Se uno vuole conoscere le date dei Tazenda hanno un loro sito apposito...
Giammi, entschuldige bitte, ich wollte Dich mal fragen, warum machst Du das hier ? W?rdest Du das auf der site von den Tazendas auch machen, wenn Andrea noch unter uns wâre, oder schreibst Du dort auch etwas ?ber die neue CD von Andrea, oder etwas von genti arrubia veràffentlichen ?
Irgendwie verstehe ich das nicht so ganz, bin ja anders als ihr, aber ich finde es nicht so ganz richtig hier, Werbung f?r eine Tour f?r wen auch immer zu machen. Das ist meine Meinung, muss ja nicht mit Deiner ?bereinstimmen, aber so ganz passt das doch nicht hier her, oder ?
Nix f?r ungut Giammi, wenn ich Dir zu webmail maile, liest es ja nicht so schnell, wie Du selber sagtest, deswegn schreibe ich Dir hier.
Gute Nacht...
Susanne
2 agosto 2007 - Perfugas (SS)
TAZENDA IN CONCERTO - ore 22
15 agosto 2007 - Escalaplano (CA)
TAZENDA IN CONCERTO - ore 22
16 agosto 2007 - Rotonda di Platamona (SS)
TAZENDA IN CONCERTO - ore 22, dopo i fuochi d`artificio
19 agosto 2007 - Liri (FR)
TAZENDA IN CONCERTO - ore 22
20 agosto 2007 - S. Antioco (CA)
TAZENDA IN CONCERTO - ore 22
21 agosto 2007 - Borore (NU)
TAZENDA IN CONCERTO - ore 22
26 agosto 2007 - Isili (CA)
TAZENDA IN CONCERTO - ore 22
27 agosto 2007 - Monastir (CA)
TAZENDA IN CONCERTO - ore 22
8 settembre 2007 - Cagliari - Anfiteatro Romano
TAZENDA IN CONCERTO - ore 21
6 ottobre 2007 - Aggius (OT)
TAZENDA IN CONCERTO - ore 22
Andrea, io vorrei
percorrere la strada
che e` piena
con le Tue parole
con Tua voce
con Tua storia
e con
Genti arrubia....
Sei grande Andrea
Susanne
TAZENDA
BONORVA SS 27 7 07
EMOZIONANTE! GRAZIE !
Rosa resolza e Vida sono due cose diverse e non paragonabili tra loro...
due strade che comunque conducono alla stessa meta...Andrea, due strade che non mi stanco mai di percorrere.
Ciao capitano e.....grazie
Ciao Valentina,bacia le bimbe per me.
Antonella V. Porto Torres
il cd ` rosa resolza ` è ancora mille volte più divino.
Andrea TVB
un fan di Andrea Parodi
Occhi quieti
Bambino nella ninna nanna del cosmo
DallÌuniverso, ora, qualcosa
Ci riporta te
Frimmat su mundu sa èoghe tua
Ciao Andrea
Gente
la versione con il solo Dettori di Domo mea è semplicemente divina. Ringrazio Massi per la segnalazione. e non vedo l`ora domattina di andare a comprare il disco
Fortza Paris
...e ci sei sempre tu nei cuori di ognuno di noi e non potho reposare senza la tua voce...non è la stessa emozione!
un abbraccio e un bacio a valentina e alle bimbe...
ciao andrea!!!
29-07-2007
nn c`è mare in sardegna
Tottus tenimos una o prus pessonas ki nos ana lassau, e bastada nudda a irmentigare, cun su triballu, sos kumpanzos, sor benes e sor malor momentos, tutto chena nos abbizzare cantu su tempus colada, e nos azzappamos indaennantis una foto, o iscurtande una canzone e sÌintendede su goro astringhinde, e su sudore chi nos abbratzada sa gara, e torran sar diese bellas sar brigas e sar buffadas in kumpanzia, e in cussu momentu chi podimos ringraziare de aere connotu unu pessona chi nos ada arricchiu e no cada pigau unu canto de nois puru. A bois chi lischides.
ho intenzione, caro massi, di acquistare il disco....ditemi piuttosto come faccio a Bari a trovare Rosa resolza....feltrinelli non ce `ha
gratzias
fo
Per Gigi:
Ti chiedo scusa, hai perfettamente ragione, non ci avevo fatto caso ma sentendola in cuffia mi accorgo di avere fatto una gaffe.
Chiedo umilmente scusa
Per Fortunata
Se tu hai il disco dei Tazenda `VIDA`, che tra l`altro è molto bello, alla traccia chiamata `Mamojada` c`è anche la versione integralmente sarda e ti assicuro: se con Eros ti piace, quella cantata da Beppe la troverai semplicemente Divina!
Fammi sapere!
BUONA SERATA E BUONA DOMENICA CARISSIMO AMICO MIO ANDREA!!!
BUONA SERATA E BUONA DOMENICA A TUTTA LA FAM.PARODI......E A TOTTU SA GENTI ARRUBBIA.....
CIAO DA MIKI(CA)!!!!!!
massi, e dove la sento tutta in sardo? sai io sono semplicemente pazza per Andrea, e per la Sardegna in generale
gratzias
Fo
X massi.lampis:
PUOI VERIFICARE DIRETTAMENTE NEL SITO DEI TAZENDA, ALLA VOCE`DISCOGRAFIA`OPPURE SENTIRE IN CUFFIA LA CANZONE MENTRE LA LEGGI. IO L`HO SENTITA E RIPORTATA COSI.
CIAO
gigi
Maurizio,
grazie
per
le Tue
bellissime
parole qui.
Susanne
Andrea una preghiera semplice......
E Tua canzona
SIENDA
e` una canzona pieno d`amore, pieno di tristezza, e tutto questo
perche`
sei TU,
che canta. Solo TU Andrea......
Susanne
Gigi, scusa... ma nella parte finale del testo Eros parla in sardo:
`(Beppe)
Co...mmo deo
(Eros)
Sos innoi... (e non in italiano)
(Eros e Beppe)
Oe eo (oggi io, non `oh eh, eh oh)
Vola questo canto per te
Chiedo scusa Gigi se mi sono permesso
Se posso, vorrei consigliare a Fortunata di ascoltare la versione integralmente in sardo, dove a parer mio si sente l`anima di Andrea.
Gigibix, sesi unu deu
gratzias
Fo
X FORTUNATA:
`DOMO MEA`
Beppe)
Co mmo deo
So innoe
Oe eo
Soe chene-ene ribos
(Eros)
Antigos èspiritos, umbras
Parent chi benint a mie
(Beppe)
Ti cherzo donare su sambene
(Eros)
EÌ la vita mia
(Beppe)
Ti cherzo leare, oh
E tÌamo, e tÌamo
Ses sa vida mea
(Eros)
Ogni cosa tua
(Beppe)
E tÌamo, e tÌamo, oh
Arcanos libros in domo mea
(Eros)
Sento le parole tue
(Beppe)
Ti cherzo donare su sambene
(Eros)
EÌ la vita mia
(Beppe)
Ti cherzo ninnare, oh
E tÌamo, e tÌamo
Ses sa vida mea
(Eros)
Ogni nota tua
(Beppe)
E tÌamo, e tÌamo, oh
(Eros)
Anche se non è più casa mia
Sento le tue melodie
(Gino e Gigi)
Ponemila unÌidea in sa manu, in su coro
(Eros e Beppe)
Ti cherzo donare su sambene
(Gigi)
Ses sa vida mea
(Eros e Beppe)
Ti cherzo ninnare, oh
E tÌamo, e tÌamo
Ses sa vida mea
(Gigi)
Ses sa vida mea
(Eros e Beppe)
E tÌamo, e tÌamo, oh
(Beppe)
Arcanos libros in domo mia
(Eros)
Sento le parole tue
(Beppe)
Co...mmo deo
(Eros)
So li noi
(Eros e Beppe)
Oh eh, eh oh
Vola questo canto per te
cari amici
siete in grado di darmi il testo di domo mea, dei tazenda e ramazzotti?
in rete ho trovato solo cose mal scritte.
Mi raccomando, il testo in limba sarda..., cosœ come si sente nella canzone
grazie in anticipo
Fortunata
Non ho mai conosciuto musicamente Andrea, la prima volta che l`ho sentito cantare è stato durante un concerto commemorativo nei confronti di De Andrè, con il quale ha collaborato.
Sentendolo non solo ho potuto apprezzare le sue già note doti vocali, ma , e soprattutto, ho sentito uno spirito unico, pregno di bellezza...una sensazione straordinaria, che mai ho avuto con qualcuno che non fosse presente con me fisicamente.
Ed è questo che mi ha lasciato scosso.Ma felice, felice e tranquillo. Quindi anche io dico, caro Andrea, ti ho voluto bene e te ne voglio ora, ovunque tu sei sappi che tocchi i cuori anche di chi non è sardo.
<< < da 3401 a 3500 di 4835
>>
>