<< < da 1201 a 1300 di 2051
>>
>
Anna Oxa , Ligabue....ma il duetto che desidero di più Andrea & MAngo ....si realizzerà questa fusione `mediterranea` il 22 settembre p.v. a SS?
Dopo molti anni dai tempi dei Tazenda ho potuto riascoltare dal vivo la tua voce meravigliosa e unica,dallÃinterpretazione profonda e intensa come pochi al mondo possono.Ho avuto la tentazione di chiederti essendo io un chitarrista Rock Blues di vecchia data di duettare con tè,ma queste cose sono difficili in queste occasioni,perciò la prossima non me la farò sfuggire. In bocca al lupo. Tuo amico per sempre. Nino Cani€Iglesias “ 9 Agosto 2006.
Sono stata al concerto di Andrea ad Iglesias,che dire ,è stata disarmante la sua forza d`animo e la sua voglia di poter continuare a regalare emozioni a chi lo ascolta.Indimenticabile quando si è messo a ballare il ballo sardo insieme ad elena ledda.Quando ha intonato no poto reposare mi sono scese le lacrime perchè la sua voce era molto più forte di qualsiasi malattia.Non mollare mai Andrea.
09-08-2006
Fabiana - Milano
Ciao a tutti, vorrei qualche informazione sul concerto a La Maddalena il 20 Agosto..purtroppo arrivero` in Sardegna il 12 Agosto, quindi non potro` essere a Silanus... Aspetto comunque i vostri commenti per la serata del 11 Agosto...grazie! Fabiana
Appunto il concerto a Silanus sarà nella piazza che ricordo molto molto piccola o in uno spazio creato appositamente per il concerto??
Ciao a tutti e un saluto in particolare ad Andrea che spero oggi stia meglio. Vorrei avere maggiori informazioni sul concerto di Silanus. Si tratta di una festa paesana? dove si svolge il concerto? a che ora? Chiunque abbia maggiori dettagli mi può far sapere?? Grazie. Silvia.
P.S.ANDREA NON MOLLARE!
Ciao , sono stato al concerto di Andrea ad Iglesias ..Penso che le parole siano inutili per descrivere l emozione che ho provato ieri sera...
Andrea Parodi oltre che ad essere un grande artista , è un maestro di vita e dovrebbe essere d`esempio per tanta gente..
`SEI GRANDE ANDREA ,TIENI DURO.. GRAZIE DI CUORE`
ciao chi è stato a IGLESIAS ,ci racconta qualcosa?GRAZIE.ciao andrea, coraggio che sei forte
Come ho scritto nel sito dei Tazenda l`anonimo sn io..
PER ME ANDREBBE BENISSIMO,MA PERCHè RIMANI ANONIMO?PER 100RES,NON PUOI NEANCHE IMMAGINARECOME LE PAROLE DEL MONS.MANI MI ABBIANO AIUTATO QUESTA SERA,ERO TRISTE E QUELLA FRASE MI HA AIUTATO TANTO GRAZIE.CIAO ANDREA,SILANUS SI AVVICINA,CIAO CIAO
Ora lancio un`idea....e per ora nn mi firmo...chi avrebbe il desiderio di creare un Tazenda Reunion fan club??attendo risposte...per ora ciao da anonimo
L`emozione porta lontano.Un anno fa l`emozione era molto forte durante il concerto di BOSA e la malattia di Andrea sembrava lontana anni luce.Forse è più da questo che dobbiamo imparare l`ESPRESSIVITà (termine vago) di Andrea è sempre stata alta.Non voglio dettare regole per chi interviene nel guestbook e tantomeno sembrare paradossale (il rischio è sempre molto alto quando si parla di sentimenti).La forza della vita ...come cantava amabilmente Paolo Vallesi ma non solo.....Questo forse non è il sito adatto per parlare di religione.Mi accompagna sempre un gran pudore e non cerco spiegazioni da coloro che non credono.....Ricordo con piacere il pellegrinaggio di Lourdes..Riporto le frasi del Mons.Giuseppe MANI.---LA FELICITà DERIVA DAL SENTIRSI SICURI,LIBERI DA OGNI PAURA,COSì DA ESSERE NELLA GIOIA ANCHE QUANDO LE COSE NON VANNO PER IL VERSO GIUSTO;LA NOSTRA FELICITà INFATTI, NON DIPENDE DALLE COSE O DAGLI AVVENIMENTI DELLA VITA MA DAL MODO CON CUI LI VIVIAMO....GM
CARO aNDREA , TI LASCIO UNA FRASE TROVATA IN UN LIBRO DI GRANDE SAGGEZZA,SI ADATTA AD UOMO COME TE CHE NON SI RISPARMIA NEL DONARE AGLI ALTRI I PROPRI TALENTI, CIAO...UN BACIO
`CHE TUTTI SAPPIANO E NON SCORDINO, DI ESSERE MESSAGGERI, CONNESSI A MONDI LONTANI.
UNA SIMILE CONSAPEVOLEZZA, DI PER SE`, ABBELLISCE LA VITA QUOTIDIANA.`
08-08-2006
Nkola di Zeddiani
Ciao a tutti!!!!
Anna sie grande hai scritto delle parole che lasciano senza fiato e con tante lacrime agli occhi!
hai scritto la verità ciò che tante persone vorrebbero dire ma forse per chissa quale motivo nessuno ha scritto! complimenti veramente che il tuo angelo sia con te per sempre sino alla fine!!! amo andrea come se fose mio padre e son convito che lui vincera questa battaglia perche come hai detto tu lui lo vuole per primo e poi penso che dio da le croci a chi le sa portare Andrea è uno di quelli!!!
vincera questa battaglia perchè lui per primo con la sua voce con il suo carisma ha aiutato tante persone e dio premiera lui!!
ha promesso di regalare tanta arte e questo acra sicuramente!!
Andrea dopo cio che ti ha scritto Anna io non ho più parole ti voglio bene come se fossi mio padre e un po lo sei!!!
ti amiro per il coraggio la forza la determinazione col la quale stai affrontando questa dura battaglia vedrai la luce come dopo anni da solista hai raccolto i tuoi frutti!!!
tu grande uomo guarirai dalla tua malatia perche sei un`essere speciale e noi avremo cura di te!!!! un bacio enorme a presto Ciao a tutti!!
Caro Andrea, un giorno molto importante per me, mentre cantavi la mia canzone preferita, per la dolcezza delle parole e per l`incanto della tua interpretazione sono scoppiata a piangere...dalla gioia!Continuare a generare `gioia` in chi ti ascolta, in chi ti prende come esempio, in chi semplicemente ti vuole bene, è `un piccolo grande miracolo` che riesci a compiere sempre! Anche ora che il dolore fisico, la malattia cercano di fermarti, TU SEI PIù FORTE!CORAGGIO ANDREA!UN FORTE ABBRACCIO ;-))
VIVERE è RISPONDERE
VIVERE E RISPONDERE
Ciao Andrea, grazie per l`esempio di coraggio per non aver nascosto la tua malattia, ma per averci fatto capire con i tuoi grandi e piccoli gesti che la vita va vissuta in ogni atttimo brutto o bello grazie con affetto Rosina e Salvatore
Caro Andrea, vorrei chiederLe di continuare ancora per tanti e tanti anni a farmi commuovere con la poesia, i suoni, i profumi e i sapori della Sua opera!!!! Domenica, aprendo il giornale, ho sofferto e pianto come se leggessi di un mio amico fraterno. Io sono convinto che tutto andrà per il meglio, comunque! Forza, ci vediamo stasera ad Iglesias per un grande concerto, come sempre.
A proposito, auguri per il nuovo arrivo in famiglia!!
....e grazie.....
08-08-2006
figlia della Sardegna.. da Milano
Caro Andrea, sei un grande! la tua bellissima voce mi riempe il cuore, le tue canzoni trasportano la mia mente alla mia bellissima terra tanto lontana...... Coraggio Andrea,siamo tutti con te! un abbraccio forte
Perchè vi nascondete quando piangete? Lasciamo che i nostri cari vedano i nostri occhi piangere... è l`emozione più bella... quella più vera... quella che ci rende umani e allo stesso tempo divini... ma è forse la società che ha bandito le lacrime in quanto emozione dei più deboli? chi non ha paura di piangere è in verità colui che è più forte nel cuore e nell`anima, ed è l`unico modo per vivere sereni... esprimendo le proprie emozioni.
Om Namah Shivaya a tutti voi e a te caro Andrea
Perchè vi nascondete quando piangete? Lasciamo che i nostri cari vedano i nostri occhi piangere... è l`emozione più bella... quella più vera... quella che ci rende umani e allo stesso tempo dinivi... ma è forse la società che ha bandito le lacrime in quanto emozione dei più deboli? chi non ha paura di piangere è in verità colui che è più forte nel cuore e nell`anima, ed è l`unico modo per vivere sereni... esprimendo le proprie emozioni.
Om Namah Shivaya a tutti voi e a te caro Andrea
Caro Andrea sei una bella persona... noi tutti siamo con te.
Marina
Dio ha la tua voce. Pertanto, puoi stare ben certo che Egli è sempre con te.
Un affettuoso abbraccio.
Francesco
E cosa scrivere di più ????? con tanti messaggi che leggo nel tuo G.Book ??? Solo farti sapere che nel 1990, quando mi sono sposato, era la tua voce e la musica con i tuoi amici che mi ha accompagnato per tutto il viaggio di nozze. Ogni volta che la ascolto... mi sembra di rivivere quei momenti con immenso piacere.... a presto Andrea alla prossima canzone compagna della mia vita
SEI UNA PERSONA STUPENDA...
VIVI AL VITA, VIVI IN ME....
ANDREA, FACCI SOGNARE ANCORA.......
UN`ABBRACCIO DA BOSA.... ANTONIO!
NON MOLLARE regalaci UN`ALTRO GIRO DI GIOSTRA la Sardegna tutta ha bisogno di te.
Piero - Guspini
Hi Andrea
volevo dirti questo:
non molare, non molare, non molare, non molare, non molare, non molare, non molare, non molare, non molare, non molare, non molare, non molare, non molare, ti stiamo tutti vicino!
ª importante che resti con noi...
dai su
07-08-2006
la tua più grande ammiratrice
ciao andrea...sarò a silanus a vederti,e m piacerebbe tanto se cantassi `the sound of silence`,adoro come la canti!so che l hai fatta anche al concerto di ligabue ma io sono arrivata troppo tardi per sentirti...che peccato!spero che 11 sarai in in piena forma,almeno ti costerà poca fatica realizzare questo mio piccolo desiderio...grazie!un bacio a tutta la famiglia...grandi e piccoli,ciao
Ciao...il 27 Luglio ero al concerto di Ligabue, buttato li dalla mattina aspettando l`emozione che mi avrebbe regalato `il Liga`...ma l`emozione arriva prima adesso non ricordo l`ora, forse erano le 20.00..sul palco sale un piccolo uomo un certo `Andrea Parodi` (da me conosciuto per via della Tv, ma mai sentito cantare dal vivo)...bè durante la sua esibizione, durante i cori rivolti a lui, ho provato una delle emozioni più grandi, trattenendo le lacrime..ho cercato di cantare insieme a lui (anche se non conoscevo le parole).....`TI PREGO ANDRE NON MOLLARE MAI`....
Gabriele.Per Silanus da Abbasanta a Bivio Macomer-Birori sono 25km.IL tempo è grossomodo identico.La strada è più scorrevole.Alla fine hai ragione tu...semplicemente per il fatto che nell 131 DCN non c`è ancora un guardrail centrale.Divertiti.! G
Grazie Red Ronnie e grazie a Jovanotti!!!Alghero 5 agosto 2006
ci siete!!!!!!!!!!!!!!!!!mancano pochi giorni all atteso concerto dell undici agosto a Silanus....dobbiamo essere in tanti x cantare insieme ad Andrea...forza ragazzi ci vediamo tutti a Silanus...ciao ciao...
07-08-2006
Daniela e Giuseppe da Iglesias
Sei un Vincente!!!
Ciao Andrea, sono una fan di Morandi, e questa sera in chat sono venuta a conscenza della tua grande battaglia che stai combattendo. Ti dico solo ...... coraggio non lasciare che il male abbia il sopravvento, tutti noi abbiamo bisogno di sentire la tua musica...... Un calorosissimo abbraccio,.... smack..... CATE
Ciao. Ho letto oggi l`articolo che l`Unione ti ha dedicato. Mi sono commossa molto. Perchè non si capisce mai di ciò che hai nella vita di tutti i giorni, ma ti chiedi solo perchè non puoi avere le cose che hanno gli altri? siamo tutti molto stupidi. Un abbraccio. Silvia
BUONA NOTTR ANDREA,DORMI SERENO ,LE NOSTRE PREGHIERE E ILNOSTRO AFFETTO TI PROTEGGERANNO SEMPRE.CIAO CIAO
Grazie, grazie, da tutti quelli che fanno finta di non vedere, di non sentire. Ci stai dicendo a tutti: guardate questo sono io, questo e` il mio andare avanti, questo e` il mio mondo: alla fiera, a Iglesias, sappertutto. La tua voce mai sara` spazzata dal vento, combatti Andrea, ti sono vicino ogni momento della mia giornata. Prego per te. Ciao
Ciao Andrea..sei grande fra vent`anni ci facciamo una chiaccerata mentree gurdiamo i nostri figli giocare.
Continua a combattere...noi tutti abbiamo ancora bisogno della tua voce a infonderci speranza!! CE LA FARAI
Ciao Andrea, sono emanuele, la vera battaglia che stai combattendo ogni giorno, ogni istante, spero sia di esempio per tutti i giovani che inutilmente sprecano il proprio tempo in cose inutili e prive di valore. Ce la farai ...e per noi sarà sempre una grande festa urlare a voce alta il tuo nome
andrea sei forte con le tue canzoni trasmetti a noi tutti tante emozioni.venerdi corro in edicola x il tuo cd.non mollare.
Ciao Andrea, ho letto oggi la tua intervista su `l unione sarda` e non ti nascondo di essermi emozionata tantissimo. Sei davvero una persona splendida dall`animo forte e coraggioso. E sono sicura che ce la farai, ti vogliamo tutti bene e siamo tutti con te! Ti mando un bacione grande grande pieno di ammirazione!
Carlo vieni con noi a la Maddalena
ciao andrea oggi per la prima volta mi son reso conto della tua malattia, lo sapevo già ma non volevo rendermene conto, oggi 06/08/06 leggendo il giornale ho letto la tua intervista,della tua pacatezza del tuo trasmettere serenità,sono stato colpito, al punto che mi son dovuto nascondere per non farmi vedere piagere per l`emozione.Sono un 50 enne come te una famiglia, una vita con alti e bassi anche s`e più bassi, ma leggendo quelle righe mi sono sentito molto fortunato. Ricordo un giorno ti incontrai per la strada, subito dopo il sucesso televisivo che tu e il tuo gruppo avevate sbaragliato tutta l`italia. Avevi un machinone (BMV)(nera) dove scendevano gli sportelli all`in giù, tu con la tua chioma lunga, non ti nascondo di aver avuto un pò di invidia, sai uno sgobba per una vita e non riesce a comprarsi neanche una machina di 2^ mano, scusa sono sogni da ragazzi. Oggi mi sento di dedicarti una canzone di un tuo e nostro caro amico Gianni Morandi, dal più profondo del cuore, uno su mille cela fà, un abbraccio forte con il cuore in gola, Carlo Boi da Cagliari.Miauguro di poter assistere ad un tuo concerto. Sei un grande esempio per tutti noi. Forza grande siamo tutti con teeeeeeeeee
Andrea se ti scrivo è perchè il 27 luglio c`ero anche io..ero là a saltare e urlare il tuo nome..a ricordarti di NON MOLLARE MAI perchè tu sei un grande!Liga non poteva farci un regalo migliore!Ci hai sorpresi tutti non solo per la tua straordinaria voce ma per la volontà perchè tutti sappiamo o perlomeno possiamo immaginare gli sforzi che fai ogni giorno per regalarci grandi e intensi momenti di musica! Liga a fine concerto ci disse che la punta di maggior calore si era raggiunta lì alla fiera in quella notte ma il merito è anche tuo. Ti prego Andrea NON MOLLARE MAI! Noi ti saremo vicini!
Per 10ores@tiscali.it ho visto la cartina e ho capito ora quale è la ss131 dcn che dici..sei sicuro che si faccia prima cosi e nn proseguendo sempre dritto nella 131 fino all`altezza piu o meno dello svincolo per macomer però andando sulla destra dall`altra parte appunto verso Silanus??
ho saputo solo stamane della tua malattia!!!!mi piange il cuore.Devi farcela Andrea....ti vogliamo bene!!!
Ciao Andrea. Sono Anna, voglio dirti di tener duro. Io ho avuto la mia mamma così malata.... Come dici tu `signore operate al seno`....incurabile e inoperabile. La mia adoratissima mamma oggi è il mio angelo custode, che mi segue giorno per giorno dandomi I segni per condurre la mia vita verso il bene. Questo è un segno, ne sono sicura , niente accade per caso. Sentivo da diverso tempo di doverlo fare... Ma poi pensi d`essere invadente, di non averne il diritto....non sai bene come, poi improvvisamente quando meno te l`aspetti il momento arriva...... Perchè l` hai voluto tanto intensamente che `Dio t` ascolta`. Io ti seguo da sempre, ammiro la tua voce , il tuo canto..... Oggi ammiro anche il tuo coraggio e la tua forza. Tu ce la farai, perchè lo vuoi, perchè tutti lo vogliamo. Intorno a te c`è tantissima gente che ti vuole bene e non solo per le tue canzoni, ma vuole bene proprio a te come persona, perchè negli anni che sono trascorsi inesorabili, nulla è andato perso, ma hai costruito ... Con la tua voce hai donato con grande generosità l` anima più pura e più bella che era dentro di te .... E tutti noi l` abbiamo sentito . Il lungo applauso non ti deve spaventare... Anzi richiedilo... Come fanno in molti .. La gente ti sta dicendo ` Ti amiamo, ti abbiamo sempre amato: oggi è venuto il momento che tu sappia` .... Non attraverso I concerti o I dischi, ma nell` affetto quotidiano....attraverso un gesto, una parola.
siamo cresciuti con le tue canzoni ma forse non abbiamo ancora avuto abbastanza tempo per impararle..forza andrea
Tu sei come il nostro vento,il maestrale,nulla potrà fermarlo!!
SEMPERE UN ABBRAZU E ISTIMA A UN AMIGU!!
ciao Andrea, sono Elisabetta, ti seguo da sempre e da sempre la tua voce mi regala sensazioni, emozioni particolari, con la tua voce ho affrontato momenti dolorosi, mi sono ripresa da stati di depressione abbastanza importanti, adoro tutto ciò che trasmetti: con la tua immagine, con il tuo impegno, con il tuo parlare, con il tuo cantare...da quando ti ho conosciuto (ascoltato) mi hai sempre regalato qualcosa...ora vorrei fartelo io un piccolo regalo...un tentativo....in una canzone tu citi una frase particolare `nam yoho renge kio` non so se ne conosca il vero significato...se tu creda in quel significato...ma vorrei chiederti di pronunciarla per quanta voce hai in gola...immaginando che quel suono sia una forza così potente da aggredire il tuo male e distruggerlo. Non sono pazza (potresti pensarlo) io sono buddista e `nam yoho renge kio` è la nostra preghiera recitandola noi pensiamo di essere in sintonia con l`universo con la sua immensa energia. Anche se non sai del buddismo (questo non lo so) non è importante, l`energia si attiva ugualmente, non voglio crearti false illusioni, nessuno sa qual`è il tuo karma e gli effetti che produrrà sul tuo vivere, ma siccome non costa nulla...recita ti prego, usa un`arma nuova che male non fa. Io reciterò x te e se vorrai saperne di più ho lasciato la mia @mail potrai chiedermi tutto ciò che vorrai, potrei anche portarti un libro molto semplice che spiega i principi fondamentali del buddismo, non voglio farti diventare buddista, non mi permetterei mai, ti sto offrendo un`arma in più, mi hai veramente regalato tanto, ora vorrei che tu aprissi questa scatolina e ripetessi questa parola `nam yoho renge kio`, è un piccolo dono per ricongiungersi all`energia universale. Contattami se vuoi....ti abbraccio forte forte e non arrenderti mai!!! Ti voglio bene Andrea sei una bellissima persona ed io faccio il tifo per te in questa partita.
ciao da domus de maria,non so` se ricordi,ma l`anno scorso sei venuto a trovarci.non dimentichero` mai!!!!!!!!torna presto a trovarci.forza e coraggio!Vilma
Grazie Andrea della foto, è bellissima e poi il tuo commento è la sintesi della tua intelligenza e della tua forza...con l`affetto di sempre un abbraccio, ti voglio bene. cri
Ciao Andrea ... sò che a Fabrizio piaceva particolarmente Astrolicamus ...la prossima volta che canti questo splendido brano, non importa se a casa, in concerto, o solo con il pensiero, dedicalo solo a lui , che da lassù ci guarda...e che ancora vive nelle nostre emozioni...
Per Gabriele>> Uscita Abbasanta per Ottana (attenzione la vecchia ss131 è altra cosa.questa è la ss131 DCN che porta a Olbia.Arrivati a Ottana dovresti prendere la strada che lambisce ,diciamo così, la zona industriale.Una strada larga comoda e con molti rettilinei che ti porta a Bolotana Bivio.Ovviamente senza entrare a Bolotana devi svoltare e SX o per Silanus.Fatti conti forse i tempi sono identici:ciao
Ciao Andrea. Per mia fortuna in quei giorni sarò a Giave e quindi farò di tutto per venire al tuo concerto a Silanus. La tua voce è l`alito della vita. Grazie per le tue belle parole sul sito. Il mio pensiero va sempre a te e alla tua famiglia. Un abbraccio grande e...coraggio!
ciao andrea...so che a breve avrai un concerto... vorrei chiederti un regalo...
Ciao Andrea l`8 agosto verrò a vederti a Iglesias al concerto con Elena..Verrò con una sua parente molto stretta quindi magari avremo l`opportunità di parlare un pò..
05-08-2006
beatrice & sebastien
un saluto mattutino dal freddo LUX, siete sempre nella nostra mente :))...bacio ad ANTEA E LARA !!!
CIAO ANDREA IO LA PENSO ESATTAMENTE COME GARIELE.UN ABBRACCIO FORTE FORTE.ARRIVEDERCI A SILANUS E ALLA MADDALENA,CIAO CIAO
Andrea son sempre piu convinto di una cosa...Devi iniziare a collaborare di nuovo con i Tazenda...Io già mi immagino cosa sarà il concerto de La Maddalena..suonerete su una piattaforma galleggiante si prevedono almeno quindicimila persone...Tanti altri artisti a un certo punto hanno iniziato una carriera da solista parallela a quella del loro gruppo...Mi viene in mente ad esempio Freddie Mercury il grande che fece un`album tutto suo e iniziò poi a collaborare con Monserrat Caballe coronando cosi il suo sogno di collaborare con una cantante lirica..Però nel frattempo sfornava successi anche con i Queen...Perche tutto questo non può accadere anche cn voi??So che ogni caso fa storia a sè però quando vi riunite create sempre un grande entusiasmo..la gente ha bisogno di voi e un disco di inediti con Gino e Gigi farebbe il botto secondo me...perche secondo me anche se il mercato discografico è cambiato voi non passate mai di moda...ragazzi che ne pensate??
E` vero. Non posso esserci fisicamente, ma ci sono col cuore. Non solo a Silanus, ma ovunque tu canti. Non vivo in Sardegna, ma a Savona...non ti sei dimenticato vero di Savona? Spero tanto nel futuro di venire ad un tuo concerto...sarebbe la seconda volta. Ero al concerto dei Tazenda nell`estate 1992 qui in provincia di Savona. Le mie bambine erano piccole. Ora sono grandi e ogni tanto faccio loro ascoltare le tue canzoni, anche se non capiamo bene il sardo, sono bellissime. Ci trasmettono tanta emozione...soprattutto la tua voce. Unica. Sei grande.
Ciao Andrea,questa notte partirò per la Sardegna...e per la prima volta a 28 anni suonati, vedrò la terra di origine di mio padre...tutti dicono che me ne innamorerò, ne sono sicura, ma sono sicura anche che venerdì 11 sarò a Silanus per rivederti e risentire quella voce meravigliosa, che mi aveva stregata quella sera del 1991 al concerto dei Tazenda alla fiera di Padova.
Aspetta 10ors@tiscali.it in pratica subito dopo la stazione di servizio di Abbasanta mi consigli di prendere a destra la vecchia 131 quella che si prende per andare verso Olbia?
sapete darmi una dritta su come arrivare a silanus,e a che ora inizia il concerto?
Ciao. Simona, sono certa che Andrea legga tutti i nostri messaggi...le nostre manifestazioni di affetto sono tra le cose che gli danno forza ed energia!Naturalmente malattia e impegni permettendo! ;-)
Ma avete visto il sito dei Tazenda com`è adesso?? Una figata!!!!!
brava SIMONA da Bruxelles...quello che hai scritto non necessita di commenti...l`ho sempre detto che chi sta lontano ha una marcia in più....ho letto mille messaggi non solo su questo forum....un messaggio così lucido ma anche molto emotivo....se ne
Dalla ss 131 svincolo BIRORI non saranno più di 25minuti.Per chi proviene da CA >Abbasanta-ss 131dcn Ottana Bolotana.Forse più lunga ma più scorrevole.Guidate piano!Ciao
Ragazzi del comitato di Silanus quanto c`è di distanza fra lo svincolo della 131 e il paese appunto di Silanus..e sopratutto quel tratto è di strada dritta o curve??
ragazzi che scrivete ogni giorno venerdi prossimo undici agosto i tazenda reunion saranno a Silanus dobbiamo essere numerosi x cantare insieme ad Andrea per darle la forza necessaria x continuare......un abbraccio garnde ci vediamo a Silanus
PER SIMONA. CIAO SIMONA STAI TRANQUILLA CHE ANDREA LEGGE I NOSTRI MESSAGGI....NON TI ACCORGI CHE IL SANGUE SARDO TI STA RICHIAMANDO IN SARDEGNA?UN BACIO.PER GABRIELE.FSRò DI TUTTO PER VENIRE ALLA MADDALENA,,,PROMETTO.ANDREA TI MANDO UN BACIO, E COME SEMPRE PREGHERò ANCHE PER TECIAO CIAO
03-08-2006
SARA LA MADDALENA
IL VENTI AGOSTO VI VOGLIAMO TUTTI QUI...!!!!!
Ragazzi Il 20 agosto ci sarà un`altra data del concerto Tazenda Reunion a La Maddalena..Visto le circostanze che hanno portato a questo concerto immagino che supereremo le presenze di Porto Torres..E voi Non potete mancare...ragazzi non dobbiam mancare..io che sn di Dolianova in provincia di Cagliari fra Silanus, La Maddalena, Arzachena e Porto Torres avrò fatto piu di 2000 km per i mitici..Vi voglio tutti li...vi voglio inkazzati partecipi di una grande festa..Noi del guest book dobbiam arrivare almeno un paio di ore prima e darci appuntamento sotto il palco x sostenterli..Ragazzi sn ricordi che mi porterò nel cuore per il resto della vita...Amici del guest non deludetemi...Gino, Andrea e Gigi non mi hanno deluso a Porto Torres e so che nn lo faranno mai..Ciaooo
Ma Andrea Parodi leggerà veramente questa mia email oppure lo farà qualcuno al suo posto????
Caro Andrea,sono orgogliosa di essere di Porto torrese..orgogliosa perchè sin da ragazzina son cresciuta ascoltando il coro degli angeli,i tazenda e ora seguo te come solista..tu sei una forza della natura..un`ondata di emozioni..che ti scuote l`anima e il cuore..
03-08-2006
nonesisteilmareinsardegna
Andrè unu abratzu e un impinnu a nor biere a carrasegare karazaos comm`ente a sempere. R!!
sono la mamma di una ragazza che come te vive dei momenti difficili et lotta contro la malattia,avrei voluto renderla felice ,ma non so a chi rivolgermi per avere una copia del tuo cd dove si puo ascoltare la bellissima canzone non potho reposare su internet non si trova magari qualcuno puo` aiutarmi ti faccio tutti i miei auguri di pronta guarigione.Rita
03-08-2006
NON MOLLARE MAI!! by marco bos
...eppure ieri io, muorivo di dolore, ed oggi canta, di nuovo il mio cuor...ed oggi canta! di nuovo il mio cuor!!!
ciao andrea, ho 25 anni,poche parole per dirti che ti conosco da poco, ma la tua e la vostra musica, la apprezzo veramente tanto,e ogni volta che l`ascolto mi lascia senza parole.il mio commento è una goccia d`acqua in mezzo all`oceano,ma con dentro tanta energia,quella che ricevo da te. grazie, MATTEO
Ciao a tutti! Bellissima la foto nella home!! Grande Adnrea, ti auguro ancora tante cose bellissime!Vincerai e alla fine...i nodi si scioglieranno ;-)
hola andrea,stasera a cortoghiana un paesino del sulcis ci riuniamo con degli amici e facciamo cio` che piu` amiamo DELLA NOSTRA VITA.. suonare.io cantero` ALENU`E SOLE.quando scrivi o componi una canzone sai cosa provi ma non sai cosa prova chi sta sotto un palco...io ti dico grazie per le tante gioie e pensieri che sei riuscito a creare in me,per la tua voce che sa di sardegna e per cio` che fai ora che sei in difficolta`,la speranza di un raggio di sole!cantero` pensandoti,cantero` per la tua forza,cantero`per la tua vita.
sei un grande Andrea! bellissima la foto e grazie per il regalo che ci farai a Silanus. Buona giornata a tutti!
Ciao Andrea, non sapevo dei tuoi problemi... la cosa mi addolora però devi farti forza e combattere, da SARDO. Ti sono vicino con affetto e Ti aspetto ad Iglesias, in Piazza Municipio, per sentire la tua VOCE.
l`energia di tutte queste mani di chi ti vuole bene,di chi anche non conoscendoti di persona ha stima e affetto per te,ti aiuteranno a sciogliere tutti i nodi.
Come ogni mattina un giro sui miei siti preferiti e che emozione leggere finalmente le parole di Andrea!
GRAZIE ANDREA,NOI TI SAREMO SEMPRE VICINI, ANCHE CON LE NOSTRE PREGHIERE,SII FORTE E NON MOLLARE MAI,CAPIAMO LE TUE DIFFICOLTà,MA VEDRAI CHE PRESTO SARAI IN PERFETTA FORMA,E QUESTO BRUTTO PERIODO PASSERà, TU CI HAI DATO TANTO E CONTINUI A DARCI TANTO,TI MANDO UN BACIONE GRANDE GRANDE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA,SILANUS è ALLE PORTE SAREMO IN TANTI A CANTARE INSIEME A VOI, CIAO ANDREA E RICORDATI CHE TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE,NON SOLO PERCHè SEI UN ARTISTA FANTASTICO , MA ANCHE PERCHè SEI UN UOMO ECCEZIONALE E CORAGGIOSO, CIAO ANDREA CI RISENTIAMO A SILANUS,CIAO
GRAZIE ANDREA, OK, PER PANE CAENTE.GRAZIE TERRI,CIAO CIAO
Ciao Andrea, ho assistito un Tuo concerto ne 1995, a Berna (Mulheunzigen) da spavento per un amante della Sardegna e la vostra cultura.spero di riassiste ad un evento Ti abbraccio da Sao Paulo do Brasil; Valentino !
Andreina e Issia. Andate su Ligachannel.com e poi sulla destra clicca su `Botta e risposta`. Lì si trova l`intervista, bellissimo e sincero.
ragazze se mi scrivete alla mail quando torno a casa ve la mando x posta..la mia mail è goodnight76@virgilio.it
NO ISSIA NON SEI IMBRANATA,SONO ANDATA SUL SITO MA NON RIESCO A TROVARLA, MI SA CHE NON VI è PIù. ORA SIAMO IN DUE A CERCARLA....QUALCUNO CI AIUTI.CIAO CIAO
CIAO A TUTTI, CIAO ANDREINA, SEI STATA GENTILISSIMA! MA IO DEVO ESSERE TROPPO IMBRANATA..CHE FIGURAAAAAA..MA NON RIESCO A TROVARLA!UNA VOLTA CHE APRO IL SITO COME LA TROVO?SU VIDEO NON L`HO VISTA!SCUSAMI ANCORA!
Ragazzi Andrea ha risposto alla mia richiesta sul guest dei Tazenda..Grazie Andrea sei un grande...noi non ti abbandoneremo mai...e a Silanus te ne daremo una dimostrazione...va benissimo anche solo Pane Caente
PER ISSIA,WWW.LIGACHANNEL.IT SCRIVI IN MINUSCOLO, IO HO LA TASTIERA CHE NON MI FUNZIONA, MA DEVI ASCOLTARLA, è INTERVISTA AUDIO. CIAO
CIAO A TUTTI, VORREI CHIEDERVI UN FAVORE: NON RIESCO A LEGGERE L`INTERVISTA FATTA AD ANDREA DAL SITO LIGACHANNEL :-( QUALCUNO MI PUò AIUTARE E SCRIVERMI IL LINK ESATTO? GRAZIE A TUTTI!
AIUTATEMI....mi trovo in germania ho proprio letto in questo momento la pubblicazione del dvd in cui cªìla interpretazione di andrea parodi.. ceìqulcuno che potrebbe farmelo avere naturalmente anticipo la spediziione dei soldi e le spese VI PREGO DI AIUTARMI GRAZIE ANTICIPATAMENTE::::IL MIO NUMERO Eì00491628834855 BASTA UNO SQUILLO CON IL NUMERO VIBILE CHIAMEROìINDIETRO IL PRESTO POSSIBILE PER GLI ACCORDI CIAO:::
<< < da 1201 a 1300 di 2051
>>
>