Guestbook
2006
2025    2024    2023    2022    2021    2020    2019    2018    2017    2016    2015    2014    2013    2012    2011    2010    2009    2008    2007    2006    2005
19-08-2006
pasquale
ciao carissimo Andrea, ti saluto calorosamente da vicenza, sono fuori casa da 5 anni ma il mio cuore è sempre in Sardegna.... a si biri prestu Fradi Miu. Pasquale.
19-08-2006
ANDREINA
CIAO A TUTTI,MI RACCOMANDO CHI VA AL CONCERTO,RACCONTATECI TUTTO,GRAZIE,CIAO ANDREA, AL CONCERTO CI SARò CON IL CUORE ,UN BACIONE
VOLEVO CHIEDERTI SE C`E` UNA VERSIONE IN ITALIANO DI `PITZINNOS IN SA GHERRA` E` MOLTO BELLISSIMA CANTATA IN SARDO, IO VIVO A ROMA, MA SONO DI ORGINE SARDA.

SALUTO DA GUGLIELMO
19-08-2006
GUGLIELMO
CIAO ANDREA GRAZIE PER LE MUSICHE E PER LE BELLE PAROLE CHE ESPRIMI NELLE TUE CANZONI

UN SALUTO

GUGLIELMO
19-08-2006
amelia
grazie Andrea per le emozioni che ci regali...... forza... ti ammiriamo!!!!!!!!!!!
19-08-2006
...:-)
ho ascoltato il tuo cd...
quante emozioni, `non photo reposare`...
mi ha rubato l`anima, la tua
interpretazione e unica e fenomenale!
grazie, grazie, grazie.... ;-)

La Rondine.... di Mango!*
19-08-2006
Linda
Ed ho sentito la tua voce dentro me....ed improvvisamente mi accorgo che il silenzio ha il volto delle cose che ho perduto
che dio ti benedica a te e la tua famiglia ,sei un NOSTRO grande artista complimenti per tutto ma sopratutto per la forza che trasmetti,ciao andrea
19-08-2006
olga
per il bene che ti voglio,per l`appartenenza a questa terra che hai saputo risvegliare prepotentemente in me,per il lavoro che svolgo che mi fa` stare accanto a quelli che come te stanno lottando...non mollare!un abbraccio a te e atutta la tua famiglia.
19-08-2006
ciao, andrea,
e oje commente istasa?
dai chi ja bilachese. jeo isco chi tue bi tenes tanta vorza, ca meta nond`asa datu tue in custos annos.
Istami ene e a menzus videre.
Ti cherjo meta ene.
Salvatore Coronas
Ciao Andrea,

Nato in Sardegna da genitori non sardi, molta della mia identita` culturale e` stata mediata dalla tua voce e dai Tazenda, attraverso quel mix di passato, presente e futuro che ancora mi da` tanta carica, quando lo ascolto.

Ricordo ancora il primo concerto dal vivo in Piazza della Repubblica a Carloforte. Era il tour di `Tazenda` e nella piccola piazza circodata di case colorate, il finale con Carrasecare e` rimasto impresso in ogni cellula del mio corpo.

Poi siccome io e mio fratello eravamo ragazzini, abbbiamo mandato mia madre a chiedere il tuo autografo, che conservo ancora. Grazie per essere tornato a cantare coi Tazenda, anche se purtroppo sono oltre oceano e non potro` ascoltarti dal vivo.

Pero`, ti assicuro che a mia moglie ed a mia figlia che ha quasi un anno, ho gia` attaccato la mia passione per le tue canzoni.

Un abbraccio,

Luigi
per mario alessandrini il cameramen che era al concerto di ligabue la prego di contattarmi via e-email mille grazie....
Ciao andrea,
ho avuto l`opportunità di potert stringere la mano a silanus.Edi questo ne sn stata molto felice...in te ho rivisto il volto di mio padre che come te è stato colpito da questa malattia..e per questo ti voglio dire FORZA ANDREA ce la devi fare..in bocca al lupo..Francesca
18-08-2006
Caro Andrea,
sei entrato nella nostra vita con la leggerezza di una foglia trasportata dal vento e al contempo con la forza di un uragano. Assieme a Gino e a Gigi hai colorato i nostri giorni.
Ora non possiamo fare a meno di te, fai parte della nostra vita.
Forza Andrea, ti vogliamo bene.
Un abbraccio.
Salvatore Coronas, Grazia, Gianluca e Giovanni.
18-08-2006
ANDREINA
VOLA INSIEME A ME,VOLA NEL CUORE DELL`INDIFFERENZA,VOLA IN QUESTI GIORNI.ASTROLOGHIAMO CERCANDO IL FUTURO, PARLAMI DI QUESTO AMORE.NOI I RICORDI, NOI LE DEPRESSIONI, NOI COME CINGHIALI DISPERSI, NEL FANGO,NOI TU ED IO SOTTO UNA FERULA,DOVE NASCE UN ARCOBALENO.DANZA NELL`ANNO 2000, FIGLIA,DANZA INSIEME A CHI.DANZA NEL CIELO CHE TI ASSOMIGLIA FORSE INSIEME AME.VOLA NEL MONDO DELLE TEMPESTE, VOLA NELLE PIANURE, VIENI CHE ASTROLOGHIAMO.POI RIPETE NOI I RICORDI FINO AD ARCOBALENO. ASTROLOGHIAMO ASTROLOGHIAMO DA SOPRA QUESTA ALTURA, DI SOPRA QUESTA ALTURA NOI ASTROLOGHIAMO. CIAO CIAO
18-08-2006
ANDREINA
CIAO SIMONAMORO, TI MANDO LA TRADUZIONE,CIAO CIAO.ASTROLOGHIAMO. DANZA NEL VENTO DI TRAMONTANA,DANZA INSIEME A ME,DANZANEL MARE DELL`AVVENTURA,DANZA IN QUESTO GIORNO.ASTROLOGHIAMO DA SOPRA QUEST`ALTURA,PARLAMI DELLA FORTUNA.VOLA NEL VENTO DELL`INGIUSTIZIA
18-08-2006
Giuseppina
Ciao Andrea,le tue canzoni hanno un potere magico...mi fanno pensare,sperare pregare e amare.Un fote abbraccio e un grande grazie .
salve a tutti!!
qualcuno potrebbe inviarmi la traduzione in italiano di Astrolicamus?

non capisco tutte le parole :-S

grazie mille
18-08-2006
Graziano
Gentile Andrea, le mani e gli occhi, i gesti e le parole, i sorrisi e le manovre d`urgenze che stai conoscendo dagli uomini e dalle donne che hanno scelto di vivere il mondo del lavoro da infermieri, sono li a significarti che per quanto possibile ci si adopera per sentirsi tutti meno soli e vulnerabili.

Era l`11 maggio 2006 presso l`Aula Magna dell`Università di Cagliari quando spontaneamente, durante il convegno, abbiamo dedicato quella giornata, la giornata internazionale dell`infermiere, alla tua persona, sia all`artista che all`uomo.

Molti dei presenti ti hanno dedicato il titolo di una canzone. Ne abbiamo messe su 68 in quattro cd, e quel lavoro, in silenzio, è diventato `Canzoni per Andrea`.

Definiremo entro brevissimo le copertine e vorremo consegnartelo i prossimi giorni, con il tuo stato e nullaosta permettendo. Consegnarlo a te e come consegnarlo a tutti gli assistiti per i quali, e solo per i quali, noi infermieri abbiamo senso di esistere.

L`idea è quella di una colonna sonora inno alla vita, una spinta continua da parte di noi a te e agli altri per andare comunque avanti.

A presto e grazie dell`esempio che ci stai dando con le canzoni, con le parole, con i silenzi.

Graziano, Cagliari

nursind@tiscali.it
18-08-2006
Sebastiano
Un caro saluto Andrea.Ciao
18-08-2006
fabrizio
Ciao Andrea,
Grazie per le emozioni che regali nelle tue canzoni e nella profonda bellezza della tua persona. Sei una colonna sonora della mia vita,dalla tua prima canzone all`ultima, e ti ho seguito in concerto a Genova,(mia citta` natale,pur essendo sardo)Palau e ora finalmente ti rivedro` a La maddalena insieme a mia moglie e la mia bambina.
Grazie per le emozioni,Andrea.Non mollare mai.
17-08-2006
ANDREINA
CIAO ANDREA,SONO UN Pò TRISTE PERCHè NON POSSO VENIRE A LA MADDALENA,MA CI SARò CON IL CUORE.NON MOLLARE,TI VOGLIAMO TUTTI UN MONDO DI BENE E SEI SEMPRE NELLE MIE PREGHIERE,UN BACIO A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA.CIAO CIAO
17-08-2006
valentina
ieri ho ascoltato INTIMI raccolti.. è incredibile quante cose si riescono ad immaginare.. io sono senza parole! un abbraccio
17-08-2006
marcella
Ciao Andrea. Noi cagliaritani siamo gelosi del concerto di Iglesias..... Ora ti vogliamo con lo stesso spettacolo all`anfiteatro di Cagliari e poi un altro concerto a Cagliari con tazenda reunion. Ci possiamo contare? Ti vogliamo bene. Non mollare. Coraggio.
17-08-2006
A r m e n t o s !
17-08-2006
Annalaura
La tua voce,la tua voce,la tua voce.Potrei innamorarmi di te all`infinito. Alla Maddalena non mancherò,ti abbraccio con il cuore Andrea.
17-08-2006
S O N E A N I M A !!!!!
17-08-2006
GRAZIE
Ciao Andrea
Inutile fare delle presentazioni in quanto a me non sono mai piaciute le reputo insignificanti,il mio desiderio di scriverti una lettera arriva da molto lontano da quando mio padre comprò il vostro primo cd con i tazenda,era una casseta. Solo ora dopo aver ascoltato la tua voce ad iglesias riesco a farlo.
La tua non è solo voce è qualcosa che arriva da molto più lontano,è espressione,passione,arte, tocca il cielo e arriva al pubblico come una scossa di adrenalina. Non smetterò mai di ringraziarti sei stato per me un compagno nelle notti o giorni di solitudine o nei momenti di felicità quando tutti insieme si cantano dopo un bel pranzo le canzoni più famose.
Ti ho detto grazie ad iglesias e lo farò anche a la maddalena ciao
17-08-2006
Mario Alessandrini
Ciao Andrea, sono uno dei cameramen che ha seguito Luciano Ligabue in quest`ultimo tour estivo negli stadi. Ho cercato fortemente il tuo sito perchè ci tenevo a dirti che è stato un onore, nonchè un grandissimo privilegio e piacere per me aver avuto la possibilità di partecipare (nel mio piccolissimo) alla tua performance nella data di Cagliari.
Io ero alla telecamera fissa posizionata a fine passerella, in mezzo alla gente, bè l`atmosfera che si è creata quando hai iniziato a cantare (e che si è consolidata man mano che andavi avanti) mi fà rivenire i brivi ancora oggi al solo pensiero...una mezz`ora semplicemente `magica`.
Da quel giorno la tua musica me la porto ancora dietro, anche in questo momento, qui a casa, mentre ti scrivo, suona il tuo `Armentos`.
Un fortissimo abbraccio e ancora grazie per l`emozione che mi hai regalato. Forza Andrea
16-08-2006
Mister No
Forza Andrea, siamo tutti con te.
16-08-2006
4mori
ciao andrea,so che ce la farai a sconfiggere questo male.ce la farai perchè come vedi c`è tanta gente che ti vuole bene.si è visto al concerto di ligabue dove ero presente e quando sei apparso sul palco mi sono completamente dimenticato che ero li per ligabue..hai dato tante emozioni con le tue splendide canzoni e sei uno dei mille motivi per cui sono orgoglioso di essere sardo.spero che se ce ne sarà la possibilità tu venga nelle vicinanze di cagliari coi tazenda perchè arzachena è un po fuori mano.NON MOLLARE MAI
16-08-2006
Demgi
peccato che il tuo Cd sia uscito quando gi? avevo lasciato la Sardegna e abitando in Scandinavia dovrÄ aspettare ancora un anno per poterlo sentire ! un forte abbraccio !!
16-08-2006
Sebastiano
Ciao Andrea ,un saluto, sei sempre nei miei pensieri.Ciao
16-08-2006
pitzinna
prenda `e oro, oghe e vida pro tie...
15-08-2006
Luciano Ammentu Sorso
Ciao Andrea Spero che tutto ti stia andando al meglio. Speriamo di vederti presto dalle nostre parti. Un salutone anche a Valentina.
14-08-2006
ANDREINA
CIAO ANDREA, A SILANUS MI AVETE DATO TANTE EMOZIONI, GRAZIE PER AVER CANTATO LE CANZONI CHE TI AVEVAMO RICHIESTO,UN BACIONE GRANDE,A PRESTO CIAO CIAO
14-08-2006
Mi hanno offerto una cena per il CD di Andrea....ma io non ho fame....mi sto nutrendo di ottima musica....
14-08-2006
Caro Andrea,
ti abbiamo visto a Silanus, assieme ai tuoi storici amici di avventura: Gino Marielli e Gigi Camedda.
Il concerto, come sempre, ci ha regalato grandi e profonde emozioni.
Ci dispiace che non siamo riusciti a stringerti la mano, come indelebile segno di gratitudine. Non abbiamo insistito perchè abbiamo creduto che quella sera avevi già dato tantissimo. Ci proveremo ad Arzachena.
Grazie infinite.
Ti vogliamo bene, un abbraccio forte da tutti noi.
Salvatore Coronas, Grazia, Gianluca e Giovanni da Golfo Aranci
p.s. speriamo che con gino e gigi riusciate a produrre il cd `sardinia` con la tua voce.
nessuno ancora mi aveva portato regalo più bello dalla Sardegna
Il tuo nuovo album ª arrivato a casa e l`ascolto da domenica grazie Andrea ti auguro di offrirci ancora tanti sucessi come questi mille volte grazie
14-08-2006
dalla germania
ANDREA COME IN TANTE PARTI DEL MONDO TROVIAMO TANTI SRDI EMGRATIM QUA IN GERMANIA SIAMO MIGLIAIA TI ASPETIMO CIAO
Un abbraccio
14-08-2006
...è vero un bel lavoro...ma non sono mai contento.....CREUZA DE MA......sarà per la prossima volta.....buona musica a tutti! Ciao Andrea & famiglia
13-08-2006
Gianni e Giusy
Siamo due emigrati rientrati in sardegna da un mese per goderci la pensione oltre alla bellezza della NOSTRA SARDEGNA abbiamo trovato una ricchezza inmensa la tua meravigliosa voce - non posso reposare - supramonte
dio che emozioni ci chiediamo cosa ci siamo persi in questi anni- Padre Pio ti è vicino baccioni ai tuoi cari
13-08-2006
Sabina
CIAO ANDREA SONO SABINA DA LA MADDALENA...IL SOGNO MIO E DI SARA GRAZIE A MIA MADRE ,A MARIA MADRAU E A ME STASSA SI STA AVVERANDO ...MA L`IMPRESA E`ARDUA...NON IMPORTA NE VALE LA PENA ...IO E SARA SIAMO CRESCIUTE INSIEME ...CI CONOSCIAMO DA QUANDO AVEVAMO TRE ANNI...ORA NE ABBIAMO 25 ...ALL`ETA` DI 9 ANNI ABBIAMO CONOSCIUTO TE E I TAZENDA...DA ALLORA LA TUA VOCE E LA COLONNA SONORA DELLA NOSTRA AMICIZIA....GREZIE!
13-08-2006
un abratzu!
CIAO ANDREA, MANCA SOLO UNA SETTIMANA E VI RIVEDREMO FINALMENTE RIUNITI A LA MADDALENA. ASCOLTEREMO TUTTI A BOCCA APERTA LA TUA STUPENDA VOCE E LA MELODIA DELLE TUE CANZONI.... ANCORA UNA VOLTA INSIEME... PER SEMPRE.
Mi viene difficile espimerti: solidarietà o gioia, dolore o speranza.
Mentre scrivo queste poche parole, sto ascoltando la tua `Ave Maria` mi tremano le mani sento dentro un`emozione impressionante. `Pregade a Fizzu Vostru po nois peccatores`.
Vorrei aggiungerti un`altra cosa.
Carissimo Andrea ricorda sempre che: `se il Nostro Signore turba le gioie di una sua creatura, è solo per preparargliene una più grande e duratura` (Padre Cristoforo Promessi Sposi)
Un fraterno abbraccio e tantissimi auguri.
chicco da cagliari
ciao andrea... un giorno ci racconterai con una tua splendida canzone dove hai trovato la forza per sconfiggere il male che ti fa soffrire.. attendo quel bellissimo giorno
12-08-2006
luigi
ciao andrea, ieri è stata la prima volta che ho assistito ad un vostro concerto,siete bravissimi e la tua voce poi tocca propio il cuore, ho saputo solo ieri dei tuoi problemi e ne sono rimasto molto addolorato,ero propio vicino ad un gruppo di tuoi fan,e ho notato che ti vogliono propio bene,farò di tutto per venire anche agli altri concerti per poter rivivere le stesse emozioni che ho vissuto ieri,ciao e guarisci presto,
caro andrea io credo nei miracoli e credo nella tua forza!!!!!!
ti aspetto nel veneto in provincia di treviso in uno dei tuoi prossimi concerti
non scordartelo!!!!
perchª tu ce la farai
ciaoooooooooooooo
gianluca
12-08-2006
Ciao, Andrea ieri a Silanus non sono riuscito a stringerti la mano, purtroppo con la sedia a rotelle è difficile farsi spazio tra la ressa, ma sono stato felice di vederti e ho cantato con te i tuoi meravigliosi testi.la tua forza mi è stata di grande esempio... SEI UN GRANDE!!!!....FORZA!Ciao da Paolo70
12-08-2006
martino
Anche dalla Puglia, un incoraggiamento a non mollare.Forza Andrea, tieni duro.Un abbraccio sincero.
12-08-2006
Sara
...Quando ti sei avvicinato e ti ho stretto la mano ero pietrificata dall`emozione!!!Complimenti per l`energia sorprendente che hai e continui ad avere nonostante tutto...concerto stupendo!
Saluti da Raju!!!!:D
12-08-2006
Ciao Andrea ,sono Sebastiano ,ieri non ero a Silanus Ma con il cuore c`ero ,mi dispiace molto ma all`ultimo momento non me la sono sentita di viaggiare da solo ,sono sicuro che è stato un bellissimo concerto come sempre ,sapete fare voi Tazenda e tu specialmente .ora ti saluto ciao a presto.Sebastiano
12-08-2006
carla
Le tue canzoni sono vera poesia, mi rilassano, mi rasserenano, mi fanno star bene. Ti auguro con tutto il cuore che questo brutto momento passi in fretta. Forza, tutti noi siamo con te,. Un forte abbraccio. carla.
12-08-2006
lorenzo modena
ciao andrea,ci siamo conosciuti a maggio in una festa qui a fiorano il 20 sarò alla maddalena apposta per te e i tazenda,grazie per tutto!!! se devvero un dio c`è,la tua malattia rimarrà solo un brutto ricordo!!!!
12-08-2006
Remo Pittalis Teulada
Ciao andrea mi sento di scriverti due righe non di incoraggiamento
Ma di gratitudine per tutto quello che ci stai insegnando, il convivere
Con una malattia terribile che solo con la tua forza interiore e la voglia
di vita che hai si può sconfiggere. GRAZIE REMO

P.S:Spero un giorno di incontrarti e avere il grande onore di stringerti la
mano
12-08-2006
pina
GRAZIE ANDREA ,GRAZIE TAZENDA, PER LE EMOZIONI CHE MI AVETE REGALATO IERI AL CONCERTO,VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
12-08-2006
tiziana
come si fà..
non trovo le parole cosa si pò dire in queste circostanze.
solo una non ti conosco
di persona intendo ma ti voglio bene tanto credici ciao un bacio
12-08-2006
Gabriele
Andre purtroppo io ieri ero a lavoro e non son potuto venire a Silanus..Ci prometti che rifarete Pane Caente anche a La Maddalena??ti prego facci sapere ciao ciao
12-08-2006
ISSIA
CIAO A TUTTI! IERI ERO A SILANUS, A UN METRO DAL PALCO...CHE DIRVI...NON RIESCO BENE AD ESPRIMERVI A PAROLE LE MILLE EMOZIONI CHE ANDREA MI HA REGALATO!IO ADORO `ARMENTOS`...UNA MERAVIGLIA DI SUONI, MELODIE, PAROLE! UN INCANTO! LA GRINTA DEL `GUERRIERO ANDREA` HA VINTO ANCHE QUESTA VOLTA!!E COSì SARà SEMPRE!!GRAZIE ANDREAAAA!! UN ABBRACCIO FORTE FORTE... :-)
12-08-2006
Gianclaudio, Quartu
Andrea, devi farcela. Devi farcela per chi non ce l`ha fatta, come mia moglie che era una tua fan sfegatata. Devi farcela perchª se tu ce la farai sarà un po` come sentirmi meno sconfitto. Devi farcela per chi ti ama, per chi ti stima, per chi ha sempre creduto in te. Devi farcela perchª voglio rivederti com`eri, perchª il passamontagna ritorni una scelta e non un obbligo. Devi farcela per regalarci ancora le emozioni che tutti abbiamo sempre provato ascoltandoti. Devi farcela, perchª non ti permetto di non farcela. Ti abbraccio, fratello.
12-08-2006
Ammiratrice S.
Ciao Andrea ieri, per tutto il giorno, ho ascoltato il tuo nuovo capolavoro.. è stupendo.Forza non mollare!!!
12-08-2006
KATYA
Ciao a tutti,ragazzi che siete andati a SILANUS,ci raccontate qualcosa? NATURALMENTE quando vi sarete riposati un pò.grazie,ciao
11-08-2006
Hernesto
Ciao Andrea, il tuo cd INTIMI RACCOLTI è veramente stupendo, sei grande.

Saluti da Hernesto, Ula Tirso (OR)
qualcuno ha il testo di `no potho reposare` versione lunga, quella che Andrea canta con Al Di Meola..perchª siccome non sono molto brava nel capire le parole in sardo... :-S
se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un grandiiiiiiiiiissimo piacere
Grazie mille
11-08-2006
walter
ciao andrea oggi alle 7 del mattino ero in edicola x prendere il tuo meraviglioso cd.dopo aver trascorso la giornata al lavoro,ora ti sto ascoltando con tanta emozione.sono orgoglioso di essere sardo come te.forza andrea.ciao
sei un esempio per tutti i sardi ,la tua umilta`, passione, forza, dedizione a preascindere dalla tua splendida voce sei un grande uomo...
`unu fosthe``
11-08-2006
...quì la situazione si tinge di giallo....è sparito il mio CD che avevo prenotato...il rivenditore mi assicura di averlo messo da parte...ma dei bambini nell`acquistare delle figurine l`avrebbero `sottratto` abilmente....E DOVREI CREDERCI????cosa non si fa per avere una copia di INTIMI RACCOLTI....ma non sono stato con le mani in mano e ho immediatamente incaricato un amico che me lo ha portato da Sassari,piazza fornitissima.C`è anche la copia per frore-in-su nie....non temere...ti arriverà .Che emozione..Belle tutte le immagini...emozionante come sempre NON POTHO REPOSARE con NOA (DA RIMANERE DISIDRATATI)......SONEANIMA .(e non solo)....(coro meu...quanto è bella)...a momenti mi sembrerebbe ancora più bella della prima.Che emozione aprire il CD....che emozione anche per i miei nipoti che si sono scatenati in libere coreografie (molto libere....!) in TIRIBI TARABA...nonostante. l`inizio noioso a dir` loro....sono bambini...Sommiamo tutto e diciamo grazie ad Andrea per averci regalato un pomeriggio intenso a tratti scatenato...sun pitzinnos!!!Scusate ora vado alla ricerca del CD volatilizzatosi in data odierna 11 agosto 2006, giornata di emozioni e di musica e amicizia
1. ABACADA
2.INGHIRIOS
3.NO POTHO REPOSARE
4.CAMINERAS
5.DEO TI GHERIA
6.EFIX
7.LA MAZA
8.HOTEL SUPRAMONTE
9.UMBRAS
10.SONEANIMA
11.PANDELA
12.A FOUA
13.TIRIBI TARABA
14.DA A ME RIVA
15.E SARA` NATALE
16.ARMENTOS
11-08-2006
antonello
ma il concerto di stasera a silanus a che ora è?
perfavore,chi lo sa lo comunichi!!
11-08-2006
DIMENTICAVO Ho ascoltato INTIMI RACCONTI ed è stupendo. Molto intimo e personale.
Ciao
Stefano Muscariello
11-08-2006
Ciao Andrea, qui a Porto Torres ho faticato a trovare il CD ma alla fine ce l`ho fatta. Domani potrò ripartire a Torino senza album mancanti; ho recuperato REUNION che mi mancava.
Ti seguo da quando ero ragazzino e continuo a seguirti da Torino dove ormai risiedo da diversi anni. Continua a incidere album da solo e con i tuoi compari nei Tazenda.

Ti faccio tanti auguri per la tua salute.

Stefano Muscariello
11-08-2006
Natalino
Carissimo Andrea, ho appena terminato di ascoltare per l`ennesima volta la tua splendida canzone (come d`altronde tutte le tue opere)` Non Potho Reposare` e l`emozione è sempre tanta cosi come le lacrime che sgorgano ogni volta che la tua voce si diffonde nella stanza.Io non sarò a Silanus per il concerto, ma con il pensiero sarò accanto a tutti i sardi, e non, che trascorreranno una serata indimenticabile grazie alla tua splendida voce.Sono orgoglioso di appartenere ad un popolo così fiero e del quale anche tu fai parte.Con affetto
11-08-2006
Barbara
Scusate, qualcuno mi sa dire a che ora è il concerto stasera???? grazie
11-08-2006
ANDREINA
CIAO ANDREA HO APPENA FINITO DI ASCOLTARE INTIMI RACCOLTI BELLISSIMA E TU BRAVO COME SEMPRE.STO PER METTERMI IN VIAGGIO PER ARRIVARE A SILANUS, A QUESTA SERA ANDREA, E CANTEREMO TUTTI INSIEME A VOI,UN BACIONE GRANDE GRANDE. A SILANUS CI SARANNO ANCHE I MIEI GENITORI VOSTRI ANTICHI FANS,E LA STORIA SI RIPETE. CIAO CIAO
11-08-2006
teresa
Ti stò guardando in questo momento
su Videolina,, sei Grande Parodi,
mi piaciono tanto le tue canzoni in sardo,in bocca al lupo, per tutto ciao.
11-08-2006
ALESSIO, LA MADDALENA
NON VEDO L`ORA DI RIVEDERVI UNITI A LA MADDALENA! SARA` UNA GRANDE GIOIA RIASCOLTARE LA TUA VOCE. MELODICA E` DIRE POCO. STO SCRIVENDO CON SOTTOFONDO `FRORE IN SU NIE`. E` SPETTACOLARE, SENTO TANTA TRISTEZZA MA LA MELODIA FA SCOMPARIRE TUTTO. PAROLE STUPENDE. SPERO DI SENTIRLA DAL VIVO ANCHE SE SO CHE MAGARI PER TE SARA` UN IMMENSO SACRIFICIO... LA ASCOLTO CIRCA 50 VOLTE AL DI`. NON MOLLARE MAI, TANTO SONO SICURO CHE NON LO FARAI. I PROBLEMI? IN UN MODO O NELL`ALTRO SI POSSONO RISOLVERE. UN GRANDE PROBLEMA SONO TANTI PICCOLI PROBLEMI CHE SI POSSONO AFFRONTARE E RISOLVERE... E TU CE LA FARAI! SEI MITICO.
sei grande
11-08-2006
la tua piu` grande ammiratrice
stasera sarò al concerto e spero tanto tu abbia preso in considerazione la mia richiesta di cantare `the sound of silence`,ma se non l hai fatto va bene lo stesso,vorrà dire che continuerò a seguirti in tutti i concerti fin a quand non la canterai!in ogni caso,qualunque pezzo tu faccia so già che non m deluderai....a stasera!
11-08-2006
ciccia
NON VEDO L ORA CHE SIA STASERA PER POTERTI ASCOLTARE E POTER CANTARE INSIEME A TE.SO GIà CHE TORNERò A CASA SENZA VOCE...SAI,NON Cè L HO BELLA COME LA TUA E DEV UN Pò FATICARE PER TENERE I TUOI RITMI!FACCI SIGNARE...UN BACIO
Ciao Andrea, è da tanto che cerco di venire ad un tuo concerto per provare insieme alla mia compagna dal vivo le emozioni e le vibrazioni della tua musica che ho sempre ascoltato su cd. Ho perso la data di Iglesias e mi rammarico. A volte il tempo è veramente tiranno.... Mi consola il fatto che ogni volta che metto i tuoi cd ed in particolare quello con Al di Meola, rinasco dai miei pensieri. Ho preso il cd Intimi Raccolti. Dico solo una parola: Grazie. Un grazie per tutta la vita.
11-08-2006
Ho appena comprato l`unione sarda con il cd ,è un bel lavoro ,come sempre ,
` no potho reposare`è quella che mi piace di più ,grazie Andrea per quest`altra emozione,Ciao Sebastiano
10-08-2006
Carla
Ciao andrea,purtroppo non ho potuto essere presente al tuo concerto a Villaputzu,però ci sono con il cuore.Io non sono sarda ma sono veneta però ascolto le tue canzoni e me la cavo bene con il sardo...Il mio augurio è che la vita ti riserva ancora bellissimi momenti,gioie e soddisfazioni.E che dire...spero di poter esserci anche io ad un tuo concerto... Ti sono vicina. GRAZIE
10-08-2006
Caro Andrea,
stanotte ti ho sognato. Eri venuto a trovarci a casa e mentre ci ricordavamo i bei momenti passati assieme (Concerto di Dolceacqua, Siniscola, San Pantaleo, Capo Comino, Sant`Anna) io soffrivo molto. La cosa sorprendente è che tu mi incoraggiavi. Mi sono svegliato piangendo. Il pianto non mi ha permesso, nel sogno, di ringraziarti per avermi dato l`opportunità di dedicare una canzone al mio povero fratello Marco, tramite Gino Marielli (Armentos, ti ricordi a San Pantaleo?). Ti ringrazio adesso. Riesci a entrare nei nostri cuori come una persona cara. Ti sentiamo e ti vogliamo bene come fossi uno di famiglia. Seguiamo da tanti anni i `Tazenda` e `Andrea Parodi`. Speriamo di darti lo stesso coraggio e la stessa forza che tu ci dai. Perchè sappiamo da una nostra triste esperienza il momento che stai vivendo tu e tua moglie. Ti ringraziamo per le forti emozioni che ci dai. Sembra buffo detto così, ma i miei figli sono cresciuti a pane e Tazenda, comprendendo il vero significato delle vostre canzoni.
Un abbraccio forte con infinito affetto.
Salvatore Coronas, Grazia, Gianluca e Giovanni



























10-08-2006
Eleonora (milanese di nascita, sarda d`adozione)
Sei sempre nei miei pensieri, Andrea. Quanto sarei più triste se non avessi conosciuto la tua voce straordinaria...bè, una voce incantevole per una persona incantevole! Coraggio, ce la fai! Baci
10-08-2006
teresa
domani andrea gino e gigi ci regaleranno un`altra meravigliosa emozione. Sarà stupendo essere di nuovo li con loro.
10-08-2006
Sebastiano
un saluto Andrea a te e a tutta la tua famiglia ,spero domani di esserci ,ciao.
10-08-2006
caro Andrea sono un tuo fans da quando ero un bambino, ho saputo solo adesso che hai problemi di salute,da oggi sarai nelle mie preghiere perche` tu possa guarire al piu` presto Ciao

Alessandro
10-08-2006
Nikola
Sari ti faccio i miei complimenti sei grande!!!!
10-08-2006
koko
La tua Magia,La tua personalità nell`intarpretare tutto il to carisma la tua forza la tua grandezza il tuo amore per la musica per la sardegna fanno di te una persona unica!!!
Andrea unico sostegno per me NON MOLLARE MAI MAI MAI, anche quando pensi di non farcela continua la vittoria è li apocchi passi tu grande uomo uscirai vittorioso perche noi avremo cura di te!!!!
grazie per le emozioni profonde che mi regali ogni volta che canti e che ti ascolto!!! mi fai provare brivedi che nessun altro mi fa provare!!!
no potho reposare solo tu riesci a colorarla cosi bene in tutti gli angoli tutte le rifiniture sono al posto giusto ma non solo no potho reposare anche le altre tu sei la magia in èersona grazie di ciò che ci regali sempre con il tuo amore!!! ti voglio beneun bene grande grande ciao fiore della nattura a presto !!!
10-08-2006
ISSIA
Ciao a tutti! Purtroppo non si hanno notizie su dove esattamente sia il concerto...e nemmeno sull`orario! ;-( vabbè..partirò da cagliari per tempo!! a venerdì, NUMEROSISSIMI!:-)
FORZA ANDREA!! NON VEDO L`ORA!!
10-08-2006
Claudio
La tua voce ha il potere di consolare: ti sono grato per questo.
Tieni duro Andrea, un abbraccio forte
10-08-2006
Peppe
A volte può essere difficile in taluni momenti proferire parola...sono un ragazzo della Campania e per la prima volta nella mia vita ho sentito dal vivo la tua voce a Cagliari al concerto di Luciano....mi hai regalato momenti di gioia e commozione intensa e ancora piango mentre ti scrivo,ti sento molto vicino Andrea...combatti,sei forte,non fermarti....canta...
10-08-2006
babi
Ciao, Andrea!
...anch`io voglio unirmi alla voce di tutti quelli che ti incoraggiano a non mollare mai, ma sembri già così forte! è incredibile la forza dell`amore e della musica! l`amore per le persone che ti stanno vicine, l`amore per la tua terra,...la musica...un`energia...che ti fa piangere, tremare, esplodere di gioia...e tu che solo con una chitarra o la tua splendida voce puoi contribuire a guidare le emozioni della gente, a renderle felici! continua a farlo...babi
09-08-2006
Enrico
Ciao caro Andrea, ti scrivo per augurarti una pronta guarigione. Sono un tuo fans dall`età di 9 anni, ti ho visto in concerto per la prima volta nel lontano 9 settembre 1993 a Uta in occasione della festa di santa maria, da allora non ho fatto altro che seguire i tuoi preziosi lavori che non fanno altro che valorizzare le tradizioni e la cultura sarda e soprattutto sa limba, da non dimenticare!!! FORZAPARIS ANDREA SIAMO TUTTI CON TE. I FANS DI UTA.
09-08-2006
sari
ciao andrea.. non sono mai stata una tua fan, ma ho sempre conosciuto i tazenda sin da piccolina.. ma il 27luglio, quando ero al concerto di ligabue, beh lì ho cambiato idea.. non sapevo ti dovessi esibire e ti giuro che mi hai fatto emozionare tantissimo.. le tue parole, e ti giuro che quel coro, quel `NON MOLLARE MAI` te l`ho cantato col cuore! grazie mille.. sei davvero forte, e sono felice di aver contribuito a regalarti 1botta di vita.. non mollare mai.. mai.. devi ancora regalare troppe emozioni.. con affetto..
*una tua nuova fan*
09-08-2006
ANDREINA
MANCANO SOLO DUE GIORNI, SILANUS è ALLE PORTE,TI VOGLIAMO BENE ANDREA.RAGAZZI TUTTI VENERDI A COMPRARE L`UNIONE SARDA,E POI TUTTI A SILANUS.CIAO CIAO.GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI HANNO RACCONTATO DI IGLESIAS.UN BACIONE.
09-08-2006
OMAR
Carissimo Andrea ,
sono uno delle decine di migliaia di tuoi fans che ti segue praticamente dagli inizi,incantato dalla tua bellissima voce e da come hai saputo trasportare i canti di questa bellissima regione sulla bocca di tutti,soprattutto dei non sardi.
Riguardo al tuo inconveniente di salute con la mia fortissima e stonatissima voce ti urlo un ...FORZA E CORAGGIO ...ti siamo tutti vicini.
La miglior cura è e sarà sempre la forza di volontà.
Con tanto affetto....Omar
09-08-2006
OMAR
Carissimo Andrea ,
sono uno delle decine di migliaia di tuoi fans che ti segue praticamente dagli inizi,incantato dalla tua bellissima voce e dacome hai saputo trasportare i canti di questa bellissima regione sulla bocca di tutti,soprattutto dei non sardi.
Riguardo al tuo inconveniente di salute con la mia fortissima e stonatissima voce di urlo un ...FORZA E CORAGGIO ...ti siamo tutti vicini.
La miglior cura è e sarà sempre la forza di volontà.
Con tanto affetto....Omar
09-08-2006
mancano meno di 48 h per l`uscita del nuovo lavoro di Andrea.....ci saranno anche brani in ligure?non sarebbe male.......GM