Guestbook
2006
2024    2023    2022    2021    2020    2019    2018    2017    2016    2015    2014    2013    2012    2011    2010    2009    2008    2007    2006    2005
17-10-2006
olga
car Valentina,piccola grande grande donna,proiettata in un viaggio che nessuno si augura di compiere,sei umile e dolce come l`uomo della tua vita...sei grande anche tu,lo sai vero?Mi piacerebbe potervi entrambi stringere in un abbraccio affinche` il calore della mia stima potesse raggiungervi...facci sapere se possiamo,unendo le forze e le menti,fare qualcosa per te,per lui e per voi.Io ci sono,batti un colpo e risponderemo.
17-10-2006
Giovanna
Ciao Valentina, grazie per averci dato notizie di Andrea.
Coraggio dolce Valentina, vedrai che il Signore non ha figli dimenticati.
Non ti conosco ma seguo le canzoni di tuo marito ..da sempre, e una persona molto speciale..con un cuore enorme.
Un bacio grande grande..a te e alle bimbe, e un abbraccio a te Andrea..coraggio dolce usignolo.
Ciao
17-10-2006
Alessandro
Grazie Valentina per averci dato notizie !
Un abbraccio fraterno ad Andrea !
FORTZA grande ! Ti aspettiamo tutti!!
17-10-2006
Tony Piras
Il cuore Sardo batte rimbombando senza sosta: ANDREA PARODI ANDREA PARODI ANDREA PARODI ANDREA PARODI

(TONY PIRAS)
16-10-2006
ANDREINA
GRAZIE DI CUORE VALENTINA PER LE NOTIZIE SU ANDREA,PREGO OGNI GIORNO PER VOI,VI SIAMO SEMPRE VICINI E VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE, DAI ANDREA,CORAGGIO, NON MOLLARE .CIAO CIAO
16-10-2006
Matteo
Forza Andrea, siamo tutti con te!
Grazie per le emozioni che continui a regalarci con la tua voce!
16-10-2006
Gianni
grazie di cuore sig. per il messaggio vi siamo vicino anche noi dalla Germania forza Andrea sei GRANDE ....ti vogliamo un mondo di bene cioa...E NON CI LASCEREMO MAI!!!!!!!
16-10-2006
pes.fra.tiscali.it
xtutti donate un sorriso non un dispiacere........andrea:-))))))))))))))))))))))))))))
16-10-2006
pes.fra.tiscali.it
Andrea ti dono un sorriso dato con il cuore:-)
16-10-2006
Laura C
Cara Valentina, i messaggi normalmente sono per Andrea, ma sono, anzi siamo( e penso di esprimere il pensiero di tutti i frequentatori di questo gb), vicini a te con tutto il cuore e con tutte le nostre preghiere, che combatti con lui quotidinamente questa battaglia. Come te sono una moglie e una mamma, come te sono stata al fianco di mio marito a sostenerlo durante un problema di salute, di tutt`altro genere, ma comunque abbastanza grave, ora risolto, ma sempre da tenere sotto controllo.
Ti abbraccio forte e con te le tue bambine. Ad Andrea dico solo NON MOLLARE.
Laura C
16-10-2006
Cecilia
Andrea ogni volta ke riascolto rios de alenos m viene la pelle d`oca... xke la tua voce è meravigliosa, talmente bella da far paura.

TI VOGLIAMO BENEEEE
16-10-2006
Cecilia
Ciao Valentina, grazie per averci fatto sapere qualcosa :-) eravamo molto in pensiero.
Andreaaaaaaaaaaaaaa siamo tutti con te. Ti vogliamo bene, ricordalo!
16-10-2006
levamaria
Carisima Valentina ti ringraziamo per aver pensato anche a noi in un momento così delicato, sai quanto siete nei nostri pensieri, sappi che preghiamo anche per te affinchè il Signore ti dia la forza e la serenità di cui avete bisogno. Sono certa che questi sono giorni duri per Andrea, le forze vengono meno ma lui ha il vantaggio di avere uno spirito incredibile, se qualche giorno non dovesse bastare ci sei tu che sei la sua forza, ti ringrazio se gli dai una carezza e un sorriso per noi, speriamo che presto arrivino buone notizie noi stiamo buoni buoni qui ad apettare;
Ciao prenditi cura di lui anche per noi
un bacio, Maria.
16-10-2006
Sebastiano Canu
Ciao Valentina, sono felice per avere avuto notizie di Andrea, ero un pò preoccupato perchè da quando sono terminati i concerti non si sapeva più niente, devo dire che Andrea è fortunato ad avere una donna come te vicino, che sa dargli tutto il sostegno che merita, nel salutarti vorrei chiederti di farci sapere di tanto in tanto notizie, grazie.Ciao Valentina, ciao grande Andrea, un bacio alle piccole, Antea, e Lara.
16-10-2006
simona salis
CIAO VALENTINA,MI FA PIACERE KE HAI DATO A NOI TUTTI NOTIZIE DI ANDREA,MI FA TANTO MALE AL CUORE SAPERE TT CIò E NN POTER FARE NIENTE PER AIUTARVI...... SO KE LE MIE PAROLE POSSONO SERVIRE A POCO MA AL CUOR NN SI COMANDA....TT NOI OGNI SINGOLA PERSONA KE VI SCRIVE LO FA CON TT IL CUORE,CN TUTTA L`ANIMA E CN TT L`AMORE POSSIBILE E IMMAGINARIO...ANDREA HA SEMPRE DATO A TUTTI NOI VOGLIA DI VIVERE E TANTO AMORE,CON LA SUA DOLCE MELODIA VOCALE HA SEMPRE TRASMESSO TANTE EMOZIONI..E HA RISCALDATO I NOSTRI CUORI IN TT I MOMENTI DELLA NOSTRA DURA VITA....NEI MOMENTI BELLI E NEI MOMENTI BRUTTI...ORA SIAMO NOI A DOVERLO AIUTARE STANDOGLI VICINO E DIMOSTRANDOGLI TT L`AMORE POSSIBILE,PERCHè SE LO MERITA....ANDREA SEI GRANDEEEEEEEE....VALENTINA,SALUTAMI TANTOOO ANDREA DIGLI KE SIAMO TT VICINO A LUI ......BACI AI TUOI PUPI/E UN MEGA BACIONE AD ANDREA E A TE.....CIAO DOLCE ANDREA ....A PRESTO....CIAO CARA VALENTINA BY SIMONA SALIS
16-10-2006
cri
Cara Fede, hai ragione Vale è una donna splendida, la sua bontà e la sua anima sono esemplari e cristalline così come quella di Andrea. Auguro a tutti di incontrare nel loro cammino persone così, perchè ti riempiono e ti cambiano la vita. Ringrazio il Cielo ogni giorno di aver goduto per anni del loro immenso affetto e della loro amicizia e di potere continuare a farlo per sempre. Stiamo tutti vicini e amiamo questi amici perchè loro ci amano tanto e hanno bisogno del nostro amore. Cri
16-10-2006
Lucia da Cagliari
Grazie ad Andrea che attraverso questo grande problema che sta affrontando ci sta dando una lezione di vita,ci sta insegnando come affrontare ogni singolo giorno.
Vorrei dire a Valentina che siamo tutti vicini a lei,Andrea e a tutta la famiglia.
16-10-2006
Liuz
Grazie Valentina....credo faccia bene a tutti noi il tuo messaggio....ci rinnova la voglia di starvi vicino e gridare ad Andrea tutto il nostro affetto!!!!!!!!!!
16-10-2006
Federica
...DIETRO UN GRANDE UOMO....C`E` SEMPRE UNA GRANDE DONNA...Nel caso di VALENTINA oserei dire PERFETTA...Ti siamo grati per le tue parole! Andrea sei proprio in ottime mani!
Buon inizio settimana a tutti!
16-10-2006
Laura (VE)
Cari Andrea e Valentina, è davvero difficile esprimere a parole quanto vi sono vicina, ogni singolo giorno lotto, soffro e spero al vostro fianco! Forza Andrea, il momento è duro ma tu sei una persona forte...con la tua forza e l`amore della tua famiglia, dei tuoi amici e di tutti noi lo supererai, tornerai a regalarci quelle incredibili emozioni che solo tu ci sai regalare e tutti i tuoi progetti e desideri si realizzeranno, vedrai! Un forte abbraccio!
16-10-2006
Amina
Ciao Andrea,..ti sono vicina, non mollare mai! Lo so che il drago è molto forte,..ma tu, io e tutti noi lo sconfiggeremo insieme...e la musica continuerà a suonare!!
16-10-2006
giammi
ti sono vicino!forza e coraggio come sempre`!!!GM
ciao andrea mi dole su coro pro tene.
anni fà ti ho visto in concerto qui in belgio quante emmozioni la tua voce?
saputo della tua malatia queste parole
mi sono venute spontanee.tue ses sa oche tue ses su cantu tue ses babbu
tue ses gigante tue ses santu tue ses mannu tue ses luche tue ses tirrenicu
tue se mamoiada tue sesomine tue ses murales tue ses tenore tue ses tue
tue ses unicu tue ses istendardu tue ses nuraghe tue ses anninnora tue ses pizzineddu tue ses babbu tue ses frade meu tue se fizu ª deu tue ses mannu mannu mannu,andrea forza paris, abbara chin nois semus chin teghus canta ancora andrea ciao andrea
16-10-2006
cri
Grande Andrea ti sono vicina e spero che ti arrivi tutta la forza e l`energia che ti trasmetto ogni giorno con ogni mezzo. Ti penso sempre sereno e vincente e ogni giorno mi manca il tuo sorriso immenso anche se è impresso in maniera indelebile dentro il mio cuore. Ti mando un mondo di baci e sono sempre con te. Un abbraccio a Vale e alle pupotte. A presto cri.
16-10-2006
Mariella (Ve)
Grazie Valentina per il tuo mess.
E` molto difficile trovare le parole adatte per farvi capire quanto vi siamo vicini e vi pensiamo. La voce di Andrea ci accompagna in ogni momento della giornata, a casa, in auto, al lavoro, è diventato uno di famiglia.
Vi vogliamo bene e lottiamo con voi.
15-10-2006
Valentina (Parodi)
Ciao, capisco le vostre domande e preoccupazioni. Andrea sta attraversando un momento molto, molto duro, è per quello che non si fa sentire. Ogni singolo vostro messaggio gli arriva e gli dà comunque ulteriore forza. E` importante che voi sappiate che ha sempre una esemplare serenità e voglia di andare avanti, lottare con ogni suo mezzo e realizzare... Grazie per tutto l`affetto, continuate a dargliene. Valentina
Forza Andrea,

Napoli ti è vicino !!!!!!

Ti abbracciamo forte
15-10-2006
cri
Dopo la pioggia c`è sempre il sole e per te anche uno splendido arcobaleno!!! Ti abbraccio forte forte...cri.
15-10-2006
stella (savona)
Ciao Andrea, tutte le sere leggo il guestbook, ogni giorno ti penso, ogni giorno ascolto la tua voce stupenda che tanto mi emoziona...forza Andre, ti voglio tanto bene.
15-10-2006
edo
..ninna nanna fizu `e Deus..

ps.fortza..
15-10-2006
Ciao Andrea,sono un ragazzo di 26 anni e desidero che tu sappia che sei un mio punto di riferimento da metà della mia vita e lo sarai sempre,non molloare e FORTZA PARIS da Massimo con tanto affetto
14-10-2006
pasquale
Ciao Andrea,
fratello mio tieni duro io e la mia famiglia ti siamo vicini in questo
momento difficile.
A prestu Fradi miu;)
14-10-2006
elisabetta
forza andrea...non mollare...
14-10-2006
Barby
Ciao Andrea....................troppi pensieri e poche parole per scriverli.........solo una cosa....... ti voglio bene!!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci....

Coraggio Andrea ...siamo sempre con te
14-10-2006
Andrea che dire,avevo sentito delle voci ma porcomondo perchè?
Mio padre ti ha conosciuto al carillon di porto torres(ristorante favoloso di Nino e Anna) e tu gli hai dato una copia di Forza paris autografata per me.Nel mio filmino del matrimonio(1992) ho voluto la colonna sonora con la tua voce e le tue canzoni.
Mio padre non c`è più (alfio)
Ma io Valter
mia moglie Franca e le mie bambine Demi Giada e Asia
ti stringiamo forte forte Andrea un Bacio valter
Sono di roma ma fiero delle mie origini
mamma silanus
papà seui
Vcabras@alice.it
14-10-2006
Adriano
Ciao Andrea!
Facci sapere presto che hai ripreso le forze e starai sempre con noi!
14-10-2006
puffetta
ciao andrea vorrei sapere quando ci scrivi nel riquadro della categoria.... il tuo stato di salute.... non si è saputo piu niente dal 3 settembre... ultima tua frase generale.... ai tuoi fans....
scrivici ti voglio bene...
14-10-2006
marco bos
ciao Andrea e Valentina. Buona giornata e forza e coraggio!
SA MAMA `E DEUS, CHI TANTU ALTAMENTE ONORAS CUN SU CANTU DE S`AVE MARIA, TI DEAT SA FORZA DE SICHIRE A CANTARE PO ISSA E PRO NOIS MATESSI, SARDOS ALLARGU DAE SA TERRA NOSTRA, CHI ASPEAN SU CANTU TUO PRO PRANGHERE CHE PIZZINEDDOS E TORRARE CUN SU CORO E SU PESSAMENTU A SA TERRA DE SOS MAZORES NOSTROS.

SICHI A DA INNANTIS
14-10-2006
Luciano - Ammentu Sorso
Ciao Valentina e Andrea, qualche giorno fà, Marco ha provato a mettersi in contatto con Voi, comprendiamo ogni Vostra difficoltà e silenzio, ma se Volete e quando Volete ci possiamo vedere. Voi ci siete stati vicini, vorremmo fare altrettanto. A Presto
14-10-2006
Sebastiano
Ciao Andrea,e da tanto che non scrivo, ma sappi che sei sempre nei miei pensieri, non mollare c`è tanta gente che ti vuole un mondo di bene, ti saluto con tanto affetto, con te saluto tutta la tua splendida famiglia.Ciao
14-10-2006
crisa
siamo soli in questa foresta,circondati da bestie feroci...stiamo per soccombere....e invece no!! possiamo unirci per combattere insieme e dare un po` di forza a chi è già stato azzannato! perchè la malattia è così....cerca di disarmarti fino a lasciarti solo....noi siamo qui andrea!!!! non sei solo!!! con tanto affetto......
ANDREAAAA TI VOGLIAMO BENEEE! Cmq `una preghiera semplice` è stupenda come canzone *_* la adorooo
13-10-2006
GRAZIE ANDREA PER TUTTE L`EMOZIONI CHE MI FAI VIVERE ASCLTANDOTI. MI PIACE MOLTO UMBRAS STUPENDA,CIAO AUGURONI CONTINUA COSI
13-10-2006
Laura (VE)
Istuda sa luche e sonnia
baddes `e murta
enas `e laore e melodias

Ti auguro una serena e tranquilla notte, un bacio dolce Andrea, sei sempre nei miei pensieri! Coraggio,tue ses intro a su coro meu (perdona il mio sardo, è ancora in fase sperimentale!!). Buona serata a tutto il gb, siete forti!
13-10-2006
edo

..dai che verrà primavera,dai semi nascono le fragole,dalle fragole tanti pensieri,e dai pensieri,altri pensieri,altre fragole,altri semi..altre primavere..fortza Andrea!!
13-10-2006
stefania 80
non mollare mai!!!!
13-10-2006
giammi
segnalo

www.sardegnaradio.it
Dal figlio di Gian Paolo Falchi a cui tu e i tuoi avete firmato le 10 mila lire sulla nave Tirrenia un particolare
saluto a un grande della Musica sarda
13-10-2006
Giuliano Falchi
Dal figlio di Gian Paolo Falchi a cui tu e i tuoi avete firmato le 10 mila lire sulla nave Tirrenia un particolare
saluto a un grande della Musica sarda
13-10-2006
Marco
Nessuno di voi ha visto oggi rai tre?al telegiornale hanno parlato di Andrea!!!!però sono arrivato in ritardo..non ho capito bene di che si trattava..ho sentito concerto etc...e hanno fatto vedere il filmato del concerto del 22 settembre!
13-10-2006
Ale&Alex
Grande guerriero TIENI DURO!!!
Non vediamo l`ora di vederti impegnato in altri meravigliosi progetti... Attendiamo fiduciosi ;-) Con affetto e tanta stima :-))I tuoi AMICI
13-10-2006
Laura C
Grazie al webmaster per averci dato notizie del nostro Andrea, grazie Cri per le notizie di Robertino.
Ad entrambi un grosso in bocca al lupo.
Andrea un abbraccio
13-10-2006
ciao GRANDE non mollare ti sono vicino
francesco
13-10-2006
Federica
Ciao a tutti.....cri, altro che mare Qua a Cagliari sta per venire giù il finimondo..vento pioggia di tutto di più!! non mi dispiace sai? trascorrere un fine settimana a casuccia dedicarmi del tempo, dedicarlo alla famiglia a qualche amico che passa a trovarmi eascoltare in sottofondo la VOCE più spave dell`universo QUELLA DI ANDREA!
Buon fine settimana a tutti amici miei buon fine settimana famiglia Parodi
13-10-2006
ANDREINA
CIAO ANDREA, TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO,NON MOLLARE MI RACCOMANDO. CIAO CIAO CIAO A TUTTI RAGAZZI
13-10-2006
cri
Buongiorno dolce Amico mio, che bello svegliarsi la mattina, andare in ufficio sapendo che la tua voce non aspetta altro che uscire dal mio pc, che fortuna poterla ascoltare ogni istante perchè nessuno mi può impedire di farlo.........che gioia pensarti e amarti ogni giorno di più. Oggi c`è il sole e più tardi farò una bella nuotata anche per te e ti saluterò tutti i pesciolini, tutte le conchiglie che vedo sott`acqua, e ti penserò dieci, cento, mille volte! Ti abbraccio forte e ti mando ungrande bacio con lo skiokko! Cri
13-10-2006
.......
in bocca al lupo Robertino!!!!
13-10-2006
Amina
Buon giorno grandissimo Andrea, il mio affetto è sempre con te, combatte insieme a te questa brutta lotta contro il drago...e lo so che alla fine come sempre i buoni vinceranno ....
Grazie webmaster per averci dato notizie!
Ciao a tutti voi del gb!!!
Un abbraccio, caro amico mio....
Peppuccio Trudu
Ciaol Andrea appena rientrata da una vacanza indimenticabile perchª iniziata proprio con il tuo concerto ad Arzachena, non mi pento di aver fatto 1300 km ne valeva la pena,mi son troppo commossa nel vederti su quel palco, vedendo te pensavo a mia figlia con gli stessi problemi di salute ed ª per te e per lei c he tutte le sere prego il Signore spero qulcuno mi ascolterà.
Sii forte Andrea siamo con te di tutto cuore, coraggio !!!!!!!!!!!
12-10-2006
edo
..perchè sei un`essere speciale..


..buonanotte Andrea!!
12-10-2006
francesca
è dal 22 settembre che non abbiamo tue notizie, fatti sentire.ti pensiamo tutti con molto affetto.baci,francy.
12-10-2006
olga
bisogna sempre guardarsi intorno,il mondo e` costellato di persone semplici nella loro grandezza dalle quali abbiamo un po` tutti da imparare e se tutti ci impegnassimo a guardare l`interno di un individuo anzicche` l`esteriorita`,sarebbe tutto piu` bello,rapporti umani compresi.Oltre alla famiglia,quando vi troverete in difficolta`,sara` cosi` bello ricevere piccoli segni dagli amici, che vi scalderanno il cuore e vi faranno sembrare di essere al centro del mondo.Voglio augurare a tutti quelli che in questo momento sfidano le leggi dell`universo combattendo contro qualcosa di piu` grande di loro ,di trovare il sostegno delle persone care e spero che tutti possiate trovare degli amici sinceri che vi seguano per affrontare il vivere quotidiano.E un grazie particolare lo rivolgo al webmaster,chiedendogli,se fosse cosi` gentile,di darci un appuntamento fisso nel quale poter condividere le notizie sul nostro amico Andrea,onde evitare che girino voci poco confortanti e fuorvianti.Alle persone che mi hanno dedicato un pensiero durante questa giornata cosi` carica di tensioni,ma terminata in maniera positiva,posso solo dirvi:grazie di cuore per tutto l`amore che mi avete dimostrato!
12-10-2006
marco crescenzi - alba adriatica
un abbraccio.. ciao andrea ciao valentina
12-10-2006
federico
un abbraccio, piccolo grande andrea...
12-10-2006
Federica
webmaster...le tue parole ci confortano...allora a presto Andrea, non aspettiamo altro che risentirti e rivederti. FORZA!
12-10-2006
jana
ciao a tutti...!intanto che aspettiamo di ricevere notizie sul nostro Andrea vi consiglio di dare uno sguardo al sito www.ateros.it , sono eccezionali vi consiglio vivamente di ascoltare la loro musica...
12-10-2006
WEBMASTER
Grazie per i vostri bellissimi messaggi, per Andrea sono importantissimi, perchè `una preghiera semplice può darti tanto...`. Lui sta attraversando un momento duro, ma è sempre molto coraggioso e forte. Presto si farà sentire per idee e progetti nuovi... Ciao e grazie!
Buona sera caro e grande Andrea...sono veramente ansiosa aspettando tue notizie!!tutti lo siamo!!``A Deus piachende ed a mie`chi istes ene....un abbraccio fortissimo e `si ses de mutria mala` pensa ke vicino a te ci sono io e tutti noi come tuoi angeli custodi per proteggerti e aiutarti sempre!!!Vale...
12-10-2006
cri
Gavoi (Italia) “ Chapel Hill (U.S.A.) 09 ottobre 2006.

Cari amici che ci avete sostenuto, Dario, Lella e Roberto sono da pochi giorni negli Stati Uniti grazie al contributo di tutti voi.

™ con molta gratitudine che il Comitato e la famiglia Sanna vi comunicano che la raccolta fondi Pro Roberto ha raggiunto e superato lÃobiettivo, degli 800.000 euro.

Grazie alla meravigliosa generosità di tutti siamo arrivati a raccogliere 1.313.481,55 euro in data odierna.

In questo periodo le iniziative Pro Roberto si sono moltiplicate da parte di associazioni e di singoli cittadini aiutando sia Roberto ad arrivare in America sia a richiamare lÃattenzione sulle malattie rare, come quella che ha colpito il nostro, ormai di tutti, bambino.

Vi informiamo per questo che tutte le manifestazioni già programmate rimangono autorizzate dal Comitato mentre invitiamo a sospendere ulteriori iniziative.

Relativamente ai fondi raccolti vogliamo ricordare che lÃesubero verrà destinato ad iniziative di solidarietà analoghe o alla ricerca sulle Leucodistrofie (art 9. dello Statuto del Comitato Pro Roberto).

Resta inteso che la donazione sarà effettuata solo una volta accertato che non ci sia più necessità di far fronte alle spese mediche relative alle condizioni di salute di Roberto, alle spese di soggiorno, di viaggio e di ogni altra necessità della famiglia.

Il Comitato si impegna a comunicare con trasparenza le informazioni relative alle condizioni di Roberto e alla nostra attività, sia attraverso il sito www.proroberto.it che tramite tutti gli organi di stampa che vorranno darci ospitalità.

A tutti in maniera indistinta il nostro più sentito Grazie per vostra collaborazione pronta e generosa.

Il Comitato

P.S.

Se ancora vuoi aiutarci, ti chiediamo di stampare e diffondere questo messaggio di ringraziamento, così come è stato fatto per la richiesta di aiuto. Il Comitato.


[Indietro]









© 2006 :: Pro ROBERTO :: Sito ufficiale

12-10-2006
gabri
aspettiamo sempre tue notizie....
ciao dolcissimo amico
12-10-2006
Amina
Sono sempre qui...la mia mano stringe la tua e cerca di darti un pochino di forza in più di quanta tu già hai.....
..
un buon giorno a tutti voi del gb!!!!!
12-10-2006
Federica
.....che onore mi lusinga essere denominata la `fans number one`...il mio cuore batte all`unisono insieme al tuo levamaria per ANDREA e per la NOSTRA AMICA che dimostra ogni giorno di aver coraggio da vendere...Sono davvero felice di avervi conosciuto tutti, di condividere con voi Intimi Pensieri, sogni e speranze!
Grazie per tutto quello che mi state dando...presto darò notizie a voi, complici e amici della prossima sorpresa che c`è in serbo per Andrea!
11-10-2006
Laura C
`Una preghiera semplice può darti tanto...`
Le nostre preghiere ci sono ogni giorno, semplici, ma tante, quante nn si possono nemmeno immaginare.
FORZA ANDREA e una abbraccio a tutta la famiglia Parodi e a tutto il gb.
P.s. so che il piccolo Roberto stava per partire per l`America, qualcuno sa qualcosa? Non riesco ad entrare nel sito
ciao Andrea
come stai? stavo guardando il video di Rios de alenos... ke dire, è stupendo! la tua voce poi... meravigliosa. Un abbraccio, ciaooo!!!
11-10-2006
antonioBl
grazie della precisazione levamaria: in questo sito www.musicaitaliana.com troviamo proprio l`annuncio del concerto sotto `Andrea Parodi ex-Tazenda`, con tanto di foto. Evidentemente la loro redazione ha ricevuto un fax con la notizia ed hanno pensato che si trattasse del Nostro, mentre (purtroppo) avrai senz`altro ragione tu. Chissà se qualcuno, in Lombardia, capitando nel sito non si sia poi precipitato a cercare i biglietti... comunque speriamo che questo equivoco sia di buon auspicio e che presto avremo la notizia di un nuovo appuntamento musicale con Andrea.
11-10-2006
levamaria
P.S. PER ANTONIO BL: CREDO CHE IL CONCERTO AL QUALE TI RIFERISCI SIA DELL`ALTRO ARTISTA ITALIANO `ANDREA PARODI`, E` UN OMONIMO TRA L`ALTRO LUI E` NATIVO PROPRIO DI CANTU`, CHE E` ANCHE LA SUA PRINCIPALE SEDE DICIAMO ARTISTICA DOVE HA REALIZZATO PIU` VOLTE DEI CONCERTI, ADORA MOLTO I CANTAUTORI LIGURI, AMA DE ANDRE` E DE GREGORI E HA LAVORATO ANCHE CON GROSSI ARTISTI... PER QUESTO CREDO CHE NON SIA IL NOSTRO ANDREA ...BELLINO QUESTO NOSTRO ...SCUSACI ANDREA ORMAI CREDO NON TI LIBERERAI FACILMENTE DI NOI...NON SMETTEREMO MAI DI RINGRAZIARTI PER LA POSSIBILITA` CHE CI DAI DI POTER LASCIARE ANCHE UN PICCOLO SALUTO ...OGNI TANTO QUALCHE MACCHIETTA ...CAPITA!!! MA IN FONDO LA MAGGIOR PARTE VUOLE ESSERTI VICINA SEMPLICEMENTE ANCHE CON UN CIAO IL RESTO LO CAPISCI COMUNQUE PERCHE` NON SEMPRE SI TROVANO LE PAROLE PER DIRTI QUANTO TI SIAMO VICINI...CIAO UN BACIO
11-10-2006
levamaria
Un abbraccio di quelli che ti scaldano il cuore, come l`armonia della tua voce scalda il nostro; IN BOCCA AL LUPO speriamo di avere presto tue notizie, sono certa che saranno buone anzi ne sono proprio convinta...ciao
sarà `bella sa die quando tui asa torrade`... scusate se non è scritto corretto ma credo si sia capito.
Un bacio anche ad una amica del ns.gb per lei domani sarà un giorno molto lungo chi sa si assoccia sicuramente..un bacio e una preghiera per tutti;

p.s. x Federica credo tu sia la fans `number one` alla fine hai saputo..scusa se non ho parlato sono certa che capirai...baci a te e Nico confido nella vs. discrezione, siete grandi, baci a tutti Maria
Ciao Andrea, intanto un forte abbraccio pieno di raggi di sole, per darti tanto calore e tanta forza! Non posso dimenticare un tuo concerto, all`epoca Tazenda, alla cittadella di Pisa, circa 1991, e l`emozione di mia figlia Elisa, 6 anni all`epoca, che ti guardava con i suoi occhi pieni di felicità, lei che sa tutte le tue canzoni in sardo, lei che le cantava e le canta quando torna da scuola, quando pensa tra se, quando sorride, quando ha bisogno di scaricare la tensione...come dimenticare l`emozione di quella sera, l`ansia di vederti ..e la foto con te che ancora conserva in un diario circondata da tanti cuoricini rossi...Tu il suo `mito`! Sei entrato nella nostra famiglia attraverso di lei, abbiamo imparato così le note delle tue canzoni, sei `uno di noi`, sei uno di casa! E allora diventa naturale partecipare con te, vivere con te, sperare con te! Coraggio Andrea, come la sera, ormai lontana di quel concerto, noi tutti ti siamo ancora vicini e lo saremo sempre! Grazie per queste emozioni vere!Loredana,la mamma di Elisa
11-10-2006
marco bos
tue ses pandela....
11-10-2006
antonioBL
sul sito www.musicaitaliana leggo di un concerto del Nostro in data 13/10 a Cantù. Sapete nulla? Sarebbe magnifico.
Tazenda & Andrea Parodi

Gentile Signor Ansaloni
Salve mi presento, sono Gianmario e scrivo da un piccolo paese della Sardegna che questa volta non inizia con una vocale (O). Da dove scrivo non ha molta importanza ma ormai la curiosità sarà salita alle stelle .
Sono stato contatto da un fan dei Tazenda. In questi anni forse non sono stati così visibili come in passato ma in Sardegna hanno continuato a lavorare con alti e bassi che fanno parte di tutti noi.
Andrea Parodi in questo periodo parallelamente alla sua personale situazione di salute sta vivendo un periodo artistico che farebbe invidia anche ai cosidetti big. Lui sta raccogliendo i suoi frutti e non è per pietà o altro che lo ascoltiamo. E` un superlativo assoluto e chi lo nega è distratto.. La classe non è acqua.
Arriverò al dunque. L`anno scorso è stato registrato a CA nello stupendo anfiteatro romano il concerto TAZENDA REUNION. Il lavoro discografico successivo è stato appunto il live di questa serata.
Volevamo (noi fan dei Tazenda e di Andrea) attirare l`attenzione sul brano `E Sarà NATALE`. Un brano che ascolto anche in primavera. Non si tratta di un `Weltschmerz-rock` ma di un brano che è intenso e coriaceo come tutti quelli della produzione dei Tazenda. Saremo felicissimi se questo brano potesse sorvolare il Tirreno e arrivare nei luoghi dove ce n`è maggiore bisogno (nei cuori). Essere fanatici per noi significa
amicizia e riconoscenza.Niente di più. Un modo quindi per ringraziare I Tazenda e Andrea Parodi per quello che rappresentano nei cuori nostri e di tutti gli emigrati sardi sparsi nei 5 continenti. Con tutto quello che si vede in TV credo che i Tazenda possono fare la differenza per il loro stile, per la loro permettetemi disbandierarlo `sardità`. Noi tutti ci auguriamo che questo entusiasmo aiuti Andrea a superare questo momento delicato.
Grazie per `l`ascolto.` e buona fortuna!
Giammi
11-10-2006
Giammi
un caro saluto a te Andrea!
11-10-2006
:)
baci
11-10-2006
Michela
Ciao, Andrea, tu sei un po` sardo e un po` ligure, io invece sono solerotanto ligure e so che noi, gente di mare, quando vogliamo, siamo capaci di spostare anche le montagne! Sono certa che ce la farai a spostare quella che ora ti sta ingombrando il cammino.... Coraggio, amico mio, io incrocio le dita insieme a te!
11-10-2006
Amina
Andrea ho ricevuto questa preghiera di Madre Teresa da un`amica molto speciale e io ora vorrei donarla a te e a tutte le persone del gb...

Possa oggi esserci la pace. Possa tu avere fiducia nelle tue possibilità e che tu sia esattamente dove avresti voluto essere. Possa tu non dimenticare le infinite possibilità che nascono dalla fede. Possa tu usare questi doni che hai ricevuto e trasmettere l`amore che ti è stato
donato ... Sii contento di sapere di essere figlio di Dio .... Sia questa presenza fissata nelle tue ossa, e permetti alla tua anima di essere libera di cantare, ballare, glorificare e amare. Sia così per ognuno di voi ...
11-10-2006
luisa gentili
sei nel mio cuore da sempre e per sempre nelle mie quotidiane preghiere io non potho reposar anche xchè ho un grande dolore però pensare al tuo in qualche modo lenisce il mio.A Foligno l`ultima volte che ci siamo visti mi hai detto arrivederci e quindi arrivederci mio unico indimenticabile irripetibile amore
per raimondo cau fammi sapere qualcosa in merito alla tua idea sulla mia posta. ciao a presto
11-10-2006
Amina
Andrea....e adesso tu ci sei,..ci sei sempre tu a fare da sfondo da colonna sonora alle mie giornate...anche quelle più grigie....
un abbraccio caldo e grande come sole!!
11-10-2006
Laura (VE)
Buongiorno dolce Andrea! Come vorrei che il nostro affetto bastasse a farti sentire meglio! Sono sicura però che in qualche modo anche noi siamo nel tuo cuore! Ti mando qualche raggio dello splendido sole che stamattina sta rischiarando la laguna veneta, spero che ti possa riscaldare come la tua voce illumina e riscalda ogni momento della mia giornata!Un bacio
11-10-2006
Idi
Ciao dolcissimo angelo...sono stata un po` lontana ma sei rimasto sempre nei mei pensieri e hai riscaldato le mie giornate,Raggio di Sole!
Un abbraccio...con tutto il cuore
Carissimo e mitico Andrea, come stai??ci tenevo a farti sapere che ogni notte prego per te affinchè tu possa ritrovare la forza x cantare di nuovo e regalarci forti emozioni come sempre hai fatto.....e come me credo che tutti preghino x la tua salute...ascolto sempre la canzone `s`istrada `e sa luna` che è a dir poco meravigliosa....tutte le tue canzoni lo sono!!!FORZA Andrea FORZA!!!!NON MOLLARE MAI ke noi ti siamo veramente molto vicini!!!Dammi tue notizie al + presto ti prego!!!continuerò a pregare per te, te lo giuro!!un forte abbraccio....Valeria
11-10-2006
stella
Finalmente anche qui a Savona ho ricevuto dall`Unione Sarda `Intimi racolti` ...la tua voce è un`emozione indescrivibile. `No potho reposare` e `Armentos` mi toccano il cuore, mi fanno piangere.. Invece `A foua` mi fa sorridere,finalmente ti sento cantare in ligure. Grazie per darmi cisì tanta emozione e gioia con la tua voce, le tue canzoni. Capita a volte di trascorrere giornate un pò stressanti, o deludenti, o insignificanti..Io torno a casa e metto subito il tuo Cd, e mi si riscalda il cuore. Tanti saluti, tanti abbracci...sei sempre nei miei pensieri.
10-10-2006
severio
Grazie per tutto quelo che ci hai fatto, e ci farai sentire.. Sei Grande!
10-10-2006
cri
Hai lasciato la tua terra per inseguire un sogno di libertà,
ti sei liberato delle catene e dei carri armati della tua amata Ungheria,
hai creduto che esistesse un posto pronto ad accogliere la tua sofferenza,
hai trovato nel vino il tuo migliore amico e nel tuo amato cagnolino la tua famiglia....
non sapevi che l`orco viveva anche in Italia, che la società avrebbe calpestato il tuo sogno, che la strada sarebbe diventata la tua casa e il freddo la tua compagna, che non sarebbero bastate le tavolette intrise di alcool per riscaldare il tuo cuore, ne il mio affetto per placare i tuoi incubi, niente ha potuto salvarti da un destino già scritto, ma io ti ricorderò sempre con i tuoi grandi occhi blu tristi e birichini quando nascondevi il vino dentro la bottiglia di coca cola e mentre seduto sulla panchina dei ricchi guardavi ammirato il mio splendido mare. Ora sei uno dei miei Angeli e so che mi proteggerai sempre come io sono riuscita a fare con te. Sarai sempre il mio fratello ungherese, vola felice Imre ora vola leggero come i gabbiani che ti piacevano tanto. T.v.b. Cri
10-10-2006
Alessandro
Ciao Andrea ! Un abbraccio fortissimo da un tuo fan dell`epoca di Pitzinnos e Carrasecare, e che hai stupito con la tua meravigliosa produzione più recente. Ti ringrazio per la tua arte e sensibilità... la tua voce è un raggio di pura luce nelle tenebre...bellissima Armentos che riesce a farmi viaggiare con lo spirito e la mente... appena torno nel Piccolo Continente voglio venire a conoscerti di persona !
FORZA grande, e a presto !
Alessandro
10-10-2006
Ciao Andrea è tanto tempo ke nn ci si vede..... mi ricordo quante risate ci facevamo assieme,ti ricordi in via pascoli è[SASSARI] a casa della mamma di Licia. ti ricordi loro sono di Torino.....ho tanto desiderio di rivederti e sentirti.....ho saputo con tanto dolore della tua malattia,nn sai quanto mi fa male il saperti ammalato ....sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.....ti prego nn ti arrendere.....tutti noi abbiamo bisogno di te...solo tu ci fai sognare.....la tua voce piena di melodia riempie di calore i nostri cuori.....ti prego fatti sentire....by Simona Salis.se puoi mi dai tue notizie nella mia posta email.....baci
--------------------------------------------------------------------------------
10-10-2006
antonio
Ciao Andrea, conoscerti e` stato per me un grande onore,non so se ricordi all`Eurovillage di Budoni( conservo gelosamente la foto dove siamo insieme). Io sono purtroppo solo nato in Sardegna ed all`eta` di 3 anni sono andato a Milano con la mia famiglia, ma mi sento sardo al 100% e da quando a Gran Premio ho visto te ed ho sentito la tua voce il mio orgoglio di essere sardo e` aumentato a dismisura. Un in bocca al lupo fortissimo Antonio